Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5: Myrta Merlino in pole per la conduzione del contenitore pomeridiano

Immagine di copertina

Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5: Myrta Merlino in pole per la conduzione

È Myrta Merlino la candidata numero uno alla conduzione di Pomeriggio 5, che non vedrà più Barbara D’Urso al timone del contenitore pomeridiano di Mediaset.

Lo rivela il sito Davide Maggio dopo che, nella giornata di ieri, sabato 1 luglio, Mediaset ha annunciato in una nota ufficiale l’addio della conduttrice al programma.

“Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5 – si legge nel comunicato – Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.

Potrebbe essere Myrta Merlino, quindi, a sostituire Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La giornalista, infatti, ha di recente annunciato il suo addio a La7 proprio nell’ultima puntata de L’Aria che Tira, il programma mattutino da lei condotto sulla rete di Urbano Cairo.

“Ci rivedremo presto, prestissimo, ve lo prometto” aveva dichiarato Myrta Merlino che quindi potrebbe approdare a Mediaset.

Barbara D’Urso, intanto, non ha ancora commentato l’addio a Pomeriggio 5: nonostante abbia un contratto con il Biscione sino a dicembre 2023 non è nemmeno da escludersi un addio anticipato della presentatrice, che potrebbe anche approdare in un’altra emittente.

Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre
TV / Grande Fratello 2025, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 15 dicembre
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre
TV / Grande Fratello 2025, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 15 dicembre
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
TV / Grande Fratello 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Grande Fratello 2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 15 dicembre
TV / Ambulance: tutto quello che c’è da sapere sul film
Spettacoli / Giorgio Locatelli: "Chi disprezza gli immigrati non lo sopporto"