Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Mentre Zaia parla di neonati morti, Salvini “si ingozza” di ciliegie | VIDEO

    Di Giulia Angeletti
    Pubblicato il 16 Giu. 2020 alle 11:52 Aggiornato il 16 Giu. 2020 alle 12:23

     

    Luca Zaia, governatore del Veneto, in conferenza stampa sta parlando delle tragiche morti di tre neonati all’Ospedale di Borgo Trento a Verona, causate dall’infezione del batterio Citrobacter. A seguito dei decessi dei bambini è stata aperta un’inchiesta e sono attualmente in corso le indagini per comprendere quanto accaduto nel punto nascite più grande del capoluogo. Mentre Zaia parla al suo fianco c’è Matteo Salvini, segretario della Lega, che non smette di mangiare ciliegie: una scena ripresa in un video postato sui social da Alessia Rotta, deputata del Partito Democratico, che ha subito scatenato una vera e propria bufera.

    In tantissimi, infatti, hanno ripreso e commentato il video in cui il segretario della Lega mangia ciliegie mentre Zaia racconta di come un batterio abbia ucciso i neonati. “A Verona un batterio avrebbe causato la morte di alcuni neonati. Punto nascite più grande città chiuso. Regione spiega cosa accade e che fa? Si ingozza di . Ma, davvero, c’è ancora qualcuno che crede che questo soggetto possa rappresentare l’Italia nel mondo?”, ha scritto la Rotta nel tweet che accompagna il video.

    Leggi anche: 1. Usa, la storia di Michael: sopravvissuto al Coronavirus dopo 62 giorni in ospedale, ha ricevuto una fattura da 1,2 milioni di dollari / 2. Roma, focolaio nel centro Rai di Saxa Rubra. La Asl: “I tamponi sono negativi” / 3. Ricciardi: “In arrivo migliaia di focolai. Dobbiamo prepararci al fatto che i numeri si alzino”

    4. Secondo un recente studio, lo sciacquone del water può veicolare il Coronavirus / 5. Coronavirus, scienziati Usa: “Così è mutato diventando più infettivo” / 6. La cassiera è a 80 centimetri di distanza dal cliente: il supermercato viene chiuso per 5 giorni

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version