Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

“Io sono Giorgia”: il tormentone dedicato a Giorgia Meloni sbarca su Wikipedia

"Donna, madre, cristiana, italiana, genitore 1, genitore 2", la nuova descrizione della leader di Fratelli d'Italia sull'enciclopedia online

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 7 Nov. 2019 alle 17:05 Aggiornato il 8 Nov. 2019 alle 07:42
516
Immagine di copertina

La pagina Wikipedia di Giorgia Meloni contagiata dal tormentone social

“Io sono Giorgia”, il discorso di Giorgia Meloni in Piazza San Giovanni mixato in tutte le salse pop, è diventato il tormentone del momento. Tanto che i fan più accaniti del ritornello hanno provato a modificare la pagina Wikipedia della leader di Fratelli d’Italia.

E così, per qualche minuto, nella descrizione di Meloni sull’enciclopedia online sono apparse proprio le parole della canzone ispirata a lei: “Donna, madre, cristiana, italiana, genitore 1, genitore 2”, proprio come nel tormentone virale. E alla fine: “Lei è Giorgia!”.

Ora sulla pagina Wikipedia di Giorgia Meloni tutto sembra tornato normale, ma nell’anteprima di ricerca la descrizione che appare insieme al suo nome è ancora quella del tormentone.

Intanto la leader di Fratelli d’Italia ha commentato su Facebook l’esplosione social della hit virale. “Buone notizie: la hit “io sono Giorgia” è prima in classifica sui social”, scrive sul social Giorgia Meloni.

“Io sono Giorgia”, il discorso di Meloni a San Giovanni diventa una hit virale

516
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.