Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Grillo attacca Salvini: “Ti manderei a lavorare a calci al Viminale”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 07:27 Aggiornato il 17 Mag. 2019 alle 07:37
0
Immagine di copertina
Credit: Photo by Alberto PIZZOLI / AFP

Governo news Grillo attacca Salvini |

“Lo manderei a calci a lavorare al Viminale” non usa mezzi termini Beppe Grillo in un’intervista a “7”, il settimanale del Corriere della Sera in edicola oggi.

Il garante del Movimento 5 Stelle rincara poi la dose: “Ritengo le idee di Salvini allo stesso livello dei dialoghi di uno spaghetti western” – continua il comico – “Però siamo al Governo, dobbiamo essere più consapevoli”.

Grillo ha poi parlato degli obiettivi che deve inseguire il Movimento 5 Stelle, che vanno dalla lotta alla corruzione alla class action sino alla dignità dei lavoratori»

E alla domanda sui vaccini, su cui di recente è stato attaccato dai no-vax dichiara: «È ridicolo essere contro i vaccini in sé, ma decidere l’obbligo è una questione politica, non scientifica».

Governo news Grillo attacca Salvini | Salvini news

Immediata la replica del ministro dell’Interno Matteo Salvini che ha affermato: “Forse i calci dovrebbe darli a qualcun altro”, invitando anche Grillo a occuparsi “di far ridere, che fa ridere”.

“Nessun attacco nei tuoi confronti. Grillo lo conosciamo, ironizza su di me, su di te su tutti noi, non la prendere sul personale” così Luigi Di Maio che ha cercato di smorzare i toni per non infiammare ulteriormente la polemica politica (qui tutte le ultime news sul governo) con il segretario della Lega.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.