Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Politica

Elodie di nuovo contro Giorgia Meloni: “Parla come un uomo del 1922, è incredibile come sia violenta”

Immagine di copertina

Elodie di nuovo contro Giorgia Meloni: “Parla come un uomo del 1922”

“È incredibile come sia violenta e poco donna, parla con un uomo del 1922”: a dichiararlo è la cantante Elodie, che si scaglia nuovamente contro la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Durante la presentazione a Venezia di Ti mangio il cuore, il film che segna il debutto della cantante come attrice, un giornalista ha chiesto cosa pensasse delle affermazioni di Hillary Clinton, la quale, proprio in Laguna, aveva commentato la possibile vittoria alle elezioni della Meloni giudicando comunque positivo il fatto che una donna potesse governare.

“È incredibile che una donna parli come un uomo del 1922 – ha risposto Elodie – questo è il problema. Una donna e una madre dovrebbe avere un’attenzione per i diritti e dovrebbe capire che si sono da sempre situazioni complesse dal punto di vista femminile dall’anno in cui è nata la donna. È incredibile come sia violenta e come sia poco donna, sembra un gioco della sorte simpatico”.

“Aspetti positivi? Li avrà, sicuramente sono ben nascosti, io non li ho visto. Anzi, forse ce n’è uno: che è determinata, ma questo non sempre è un bene”.

Già in passato, la cantante si era più volte scagliata contro la leader di Fratelli d’Italia. In un’intervista, infatti, Elodie aveva commentato il discorso pronunciato dalla Meloni in Spagna sul palco di Vox dichiarando: “Vedo una donna molto arrabbiata, mi dispiace per lei. Io pure sono arrabbiata, ma vado in terapia e non la sfogo sugli altri”.

In un’altra occasione, invece, l’interpreta aveva dichiarato sui social di avere “paura” del programma elettorale presentato dal partito di Giorgia Meloni.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Politica / Meloni: “Orgogliosa di essere ciociara”. La replica della premier al consigliere Pd
Politica / Nuova legge elettorale, Meloni: "Quanto torneranno a votare, gli italiani potranno scegliere tutto"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Politica / Meloni: “Orgogliosa di essere ciociara”. La replica della premier al consigliere Pd
Politica / Nuova legge elettorale, Meloni: "Quanto torneranno a votare, gli italiani potranno scegliere tutto"
Politica / La Camera approva la nuova legge elettorale con 227 voti a favore, proteste delle opposizioni: “Una truffa”
Politica / “Democrazia alla prova”, il nuovo libro di Fabrizio Barca e Luca Borzani
Politica / Morgan scrive a Liliana Segre: “Non esiste affatto nessun antisemitismo”
Opinioni / Mentre Meloni mette il tetto agli stranieri in classe, il Cnel di Brunetta certifica il record di giovani in fuga dall’Italia
Politica / L’appello degli ebrei italiani contro il ddl antisemitismo: “Criminalizza ogni forma di dissenso verso Israele”
Politica / Arriva la tessera elettorale digitale: per votare basterà lo smartphone
Politica / La guerra del Governo al dissenso tra TeleMeloni, querele e manganelli