Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Elezioni regionali Puglia, Fitto a TPI: “Ho fatto il massimo, il Covid ha dato visibilità ai governatori. E la giunta sembrava un comitato elettorale”

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 21 Set. 2020 alle 22:37
375

“Ho fatto il massimo che potevo fare. Mi assumo le mie responsabilità, penso di poterle condividere con tutti, ma mi assumo le mie responsabilità”. Raffaele Fitto, candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Puglia, commenta così a TPI l’esito del voto, che ha visto la netta vittoria del governatore uscente, Michele Emiliano. “Meloni mi ha ringraziato e mi ha incoraggiato ad andare avanti, Poteva andar meglio, è andata così”. Fitto spiega così ala sconfitta: da un lato, “i mesi della gestione Covid, a prescindere dalla gestione, hanno dato una visibilità molto forte a tutti i presidenti uscenti, che non a caso hanno tutti vinto in modo chiaro”; dall’altro, “la giunta regionale ha lavorato in campagna elettorale come se fosse un comitato elettorale, un comportamento discutibile”.

TUTTO SULLE ELEZIONI REGIONALI 2020

Leggi anche: Elezioni regionali Puglia, Emiliano a TPI: “Ora allargare maggioranza a M5S. Renzi? Non ho niente da dire” | VIDEO

375
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.