Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:12
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Politica

Chef Rubio asfalta tutti dopo le elezioni in Umbria: “Matteo Salvini mi fai schifo. Pd senza palle. Grillini via col vento”

Immagine di copertina

Dopo le Elezioni Regionali di domenica 27 ottobre il cuoco ne ha per tutti

Chef Rubio asfalta tutti dopo il voto in Umbria

Chef Rubio dopo le elezioni in Umbria decide di asfaltare tutti, non solo Matteo Salvini. Il cuoco tv diventato ormai un attivo opinionista social questa volta se la prende con tutti, da Pd a M5S, oltre che con il suo acerrimo nemico.

“Fare politica non è tifare un partito, ma comportarsi da cittadino consapevole e agire legalmente. Mi fa schifo sia la Lega di Salvini regina del nero, sia il Pd dei senza palle, che i grillini via col vento. Quindi evitate di affiancarmi a qualsiasi squadra”, twitta lo chef.

Solo una settimana fa Chef Rubio se l’era presa con Israele e aveva pubblicato su Twitter un video in cui mostrava un giovane a terra colpito dagli israeliani e scriveva: “Tu tirare sasso per fare resistenza a occupazione, occupazione sparare in testa perché non approvare. Esseri abominevoli”.

In quel caso era stato Matteo Salvini a aizzare la polemica, rispondendo così a Rubio sul social: “È ufficiale: bisogna riaprire i manicomi!”.

Chef Rubio aveva risposto per le rime: “Solo i vigliacchi senza palle come te possono scrivere impunemente con così tanta insensibilità di carcere, detenuti, manicomi e malattie mentali. Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare d’esistere”.

Adesso, dopo le elezioni Regionali in Umbria, che hanno visto il trionfo del candidato appoggiato dalla Lega di Salvini e la sconfitta della coalizione Pd-5S, il cuoco decide di prendersela anche con gli sconfitti e di tirarsi fuori da ogni appartenenza politica, perché ogni partito sbaglia.

Chef Rubio polemizza sui social, ma in tv crollano gli ascolti del suo programma
Ti potrebbe interessare
Politica / Il Governo respinge l'ultimatum della Spagna: "L’Italia non accetta imposizioni dall’estero"
Politica / Commissione Covid, Conte accusa Meloni: "Regista di questo plotone d'esecuzione". La premier: "Verità è un diritto"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Politica / Il Governo respinge l'ultimatum della Spagna: "L’Italia non accetta imposizioni dall’estero"
Politica / Commissione Covid, Conte accusa Meloni: "Regista di questo plotone d'esecuzione". La premier: "Verità è un diritto"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Politica / Caso Delmastro, la Camera nega le chat: bagarre e accuse in Aula
Politica / Caso chat di Delmastro rinviato in giunta delle autorizzazioni della Camera
Politica / Grillo: “Il Movimento 5 Stelle doveva cambiare la politica, la politica ha cambiato loro”
Politica / Caro carburanti, Giorgetti: “Sconto di 17 centesimi solo sul gasolio”
Politica / UNICEF Italia esprime “grande preoccupazione per il ddl del Governo” sulla imputabilità dei minori
Politica / Rebus Stabilicum: tutti i nodi della legge elettorale
Politica / Il Governo vuole cambiare le regole sulla imputabilità dei minori. Meloni: “Chi sbaglia paga”