Coronavirus:
positivi 15.060
deceduti 34.818
guariti 191.083

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 26 giugno 2020

Le previsioni per la giornata di oggi, 26 giugno: cosa dicono le stelle

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Giu. 2020 alle 06:20 Aggiornato il 26 Giu. 2020 alle 09:15
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Venerdì 26 giugno 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele). Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 26 giugno 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari Ariete, secondo l’oroscopo di oggi, dovrete affrontare e cercare di superare problemi non da poco in amore. Mantenete la calma e rimanete tranquilli, se il sentimento è forte supererete ogni difficoltà. Eppure a volte siete troppo nervosi e ansiosi, come se non riusciste più a seguire una strada precisa. Sul lavoro potreste ricevere notizie attese da tempo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, dovete riflettere sulla vostra vita sentimentale e sulle scelte da compiere. I problemi nei rapporti con il partner, infatti, non mancano, per cui cercate di valutare se questa storia sia ancora valida o se è meglio voltare pagina. Portate avanti i vostri progetti per il futuro, anche se qualcuno potrebbe fare di tutto per mettervi i bastoni fra le ruote.

 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI 

Cari Gemelli, l’agitazione e lo stress in amore non mancano, per cui cercate di non innervosirvi e litigare con il partner senza motivo. Meglio contare fino a dieci prima di aprir bocca: cercate di mantenere la calma. La stanchezza non manca nella giornata di oggi, avreste bisogno di una bella vacanza. Situazioni difficili da gestire sul lavoro.

oroscopo paolo fox oggi

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox se ci sono dei problemi nei rapporti con il partner o con i colleghi, meglio parlarsi e cercare di trovare una soluzione invece di tenersi tutto dentro e rimuginare. Fra qualche giorno le stelle saranno più favorevoli. La stanchezza c’è, ma voi comunque riuscite a andare avanti. Gli intoppi non mancano sul lavoro.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, oggi – 26 giugno 2020 – sarà una giornata davvero positiva per il vostro segno soprattutto nei rapporti con gli altri. Se vivete una relazione stabile e di lunga data, è il momento di fare un passo avanti importante, come la convivenza, il matrimonio o addirittura un figlio. Se ci sono problemi legali o legate ad un affare, affidatevi a chi ne capisce davvero e risolverete.

VERGINE

Cari Vergine, secondo Paolo Fox, l’oroscopo di oggi prevede una giornata positiva grazie alla sostegno della Luna che vi è favorevole. Se ci sono state tensioni e questioni da chiarire, questo è il momento opportuno per farlo. In amore navigate un po’ a vista: prendetevi del tempo per capire se state andando nella giusta direzione. Sul lavoro con il vostro impegno e dedizione recupererete dopo un periodo difficile.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 26 GIUGNO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello della Vergine: giornata positiva grazie alla Luna favorevole. Sul lavoro arriveranno presto belle soddisfazioni.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.