Covid ultime 24h
casi +31.758
deceduti +297
tamponi +215.886
terapie intensive +97

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 17 gennaio 2020

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 17 gennaio 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Gen. 2020 alle 06:11 Aggiornato il 17 Gen. 2020 alle 07:25
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Venerdì 17 gennaio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).

Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo avvertite un certo nervosismo, evitate di agitare anche le acque sentimentali, soprattutto se quella che vi tormenta è una questione professionale. In serata Paolo Fox vi avvisa che ci sarà un certo miglioramento, cercate di non strafare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox state attraversando una fase molto delicata, il disagio è alle stelle e qualche emozione negativa potrebbe essere la vostra compagna della giornata. Per vostra fortuna, sarà una nube passeggera, già da domani vedrete nuovamente piombare il sole nelle vostre vite, fino ad allora evitate di inimicarvi persone che invece potrebbero tornarvi utili. Valutate bene le proposte che ricevete in campo professionale.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI 

Cari Gemelli, Mercurio è dalla vostra parte secondo Paolo Fox, questa sarà una giornata interessante e utile soprattutto per le nuove conoscenze. Il vostro pensiero è tormentato sul fronte economico, qualche spesa di troppo vi ha messo in difficoltà, entrate nella fase di risparmio energetico.

CANCRO

Cari Cancro, secondo Paolo Fox quest’oggi la Luna dissonante potrebbe causare qualche tensione di troppo, evitate scontri frontali, non porteranno a nulla di buono. In amore potreste ricevere la visita di qualche fantasma passato, siate forti e capite cosa volete fare. Questa volta dovrete ascoltare la testa e non il cuore.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, una questione irrisolta torna a tormentarvi, se avete qualcosa da dire fatelo adesso o mai più. Il vostro partner ha bisogno di risposte, non è il caso di perder tempo costruendo castelli di sabbia. Quest’oggi le stelle sono dalla vostra parte e, secondo Paolo Fox, potrebbe essere la volta buona per lasciarsi alle spalle i cattivi presagi.

VERGINE

Cari Vergine, Paolo Fox vuole mettervi in guardia quest’oggi: attenti alle discussioni, avete alcuni problemi da risolvere ma non lo farete rimandando all’infinito il confronto. Alcuni progetti professionali iniziano a prendere forma, grazie anche all’influsso positivo di Giove che, unito a Saturno e Urano, vi permette di azzardare di più.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 17 GENNAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello dei Gemelli: quest’oggi avete Mercurio dalla vostra parte, ciò significa che dovrete coltivare di più i rapporti interpersonali, i contatti sono importanti, non soltanto nel lavoro ma anche nella vita privata.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.