Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 18 gennaio 2020

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 18 gennaio 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Gen. 2020 alle 06:24
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Sabato 18 gennaio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).

Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 18 gennaio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, secondo Paolo Fox questa sarà una giornata di recupero per voi, avete incassato alcuni brutti colpi di recente, ma la Luna finalmente non vi rema più contro, potete tirare un sospiro di sollievo. Siete più forti ed energici, la vostra positività si rifletterà anche nel mondo del lavoro. Le vostre idee saranno vincenti, proponetele senza indugio.

TORO

Cari Toro, giornata mogia per voi dal punto di vista fisico. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo sabato sarà un tantino amaro per la vostra vita sentimentale, anche quella professionale non se la passa alla grande, ma non dovete preoccuparvi troppo, è una fase passeggera. Presto il cielo tornerà sereno, da lunedì tutto tornerà come dev’essere.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI 

Cari Gemelli, potreste avvertire qualche disagio quest’oggi, evitate di mettere troppa carne al fuoco. Piuttosto, Paolo Fox vi consiglia di prendervi una pausa, rimandate le decisioni importanti alla metà di febbraio, fino ad allora tenete un basso profilo.

CANCRO

Cari Cancro, secondo Paolo Fox questo weekend sarà importante per la vostra vita sentimentale, darete molto spazio all’amore grazie all’influsso positivo della Luna e di Venere. Le emozioni saranno le vere protagoniste della vostra giornata, non abbiate paura di lanciarvi in nuove avventure sentimentali.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, questo sabato 18 gennaio sarà un tantino sottotono, sarete molto pensierosi, a tratti malinconici. Forse la vostra vita sentimentale non vi soddisfa come una volta, potreste provare anche un po’ rancore nei confronti del partner. Il lavoro non vi aiuta a cambiare umore, andrete incontro ad alcuni rallentamenti che vi metteranno in stato d’allerta.

VERGINE

Cari Vergine, questa è la giornata ideale per facilitare una riunione dopo una dura separazione. Chi di recente ha preso le distante dal partner a causa di un litigio potrà tornare sulla retta via. Date ascolto al vostro intuito e siate più empatici.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 18 GENNAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello del Cancro: l’amore sarà il  vero protagonista del vostro weekend, approfittate dell’aiuto della Luna e della bella Venere per sorprendere il vostro partner, curate i dettagli.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.