Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 10 febbraio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di oggi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 10 Feb. 2020 alle 06:10
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Lunedì 10 febbraio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).

Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 10 febbraio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi vi consiglia di guardare al futuro con un sorriso, perché la vostra situazione è migliorata moltissimo rispetto alle scorse settimane. Sapete di dover migliorare molti lati del vostro carattere, ma siete così contenti di aver chiarito con una persona importante da essere addirittura disposti a fare autocritica. Sul lavoro, novità in arrivo.

TORO

Cari Toro, il consiglio di oggi è di tenere a bada la vostra eccessiva gelosia. È il momento di sotterrare l’ascia di guerra, soprattutto all’interno della vostra relazione, e di utilizzare solo il dialogo come arma. Sul lavoro, state attenti a qualche incomprensione con alcuni colleghi che vi sembrano molto gelosi del vostro successo. Fate buon viso a cattivo gioco, per adesso.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI 

Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox avrete un po’ di buona fortuna in amore, in un periodo in cui sembrava che la passione per il partner stesse scemando. Finalmente invece vi rendete conto che era solo la routine ad assorbire le vostre energie: una ricorrenza speciale vi farà recuperare tutto quell’amore che pensavate di non provare più. Buonumore e sorrisi in arrivo.

CANCRO

Cari Cancro, le stelle vi invitano a provare a stemperare qualsiasi tensione. Inutile continuare a battibeccare con una persona speciale su un tema su cui non troverete mai un punto di contatto. Meglio accettarsi così come si è, per vivere meglio. Affari in chiusura sul lavoro, gratificazioni economiche in arrivo. Occhio a qualche contrattempo in famiglia.

oroscopo paolo fox

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox dovrete affrontare non poche difficoltà in questo lunedì. Sentite un po’ di ansia e preoccupazione, ma non riuscite a capire quale sia la causa. Siete delle persone essenzialmente insicure e avete paura di fallire: forse è qualche responsabilità di troppo sul lavoro a togliervi il sonno. Ma dovrete essere bravi ad affrontare tutto con sangue freddo.

VERGINE

Cari Vergine, avete molto di cui sorridere in questo lunedì. In amore infatti siete consapevoli di aver raggiunto una maturità tale da poter fare un grande passo insieme al partner. Se siete fidanzati da poco invece potete guardare con fiducia al futuro: le prime impressioni che avete sono assolutamente positive. Continuate su questa strada.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 10 FEBBRAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello della Vergine: avete vissuto momenti molti difficili nelle ultime settimane, ma adesso sembra che le stelle (e Cupido) vi sorridano con fiducia. Sorridete anche voi di rimando.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.