Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 9 gennaio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di oggi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Gen. 2020 alle 06:25
4
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Giovedì 9 gennaio 2020 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).

Eccoci quindi al nostro quotidiano appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 9 gennaio 2020, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

BILANCIA

Cari Bilancia, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox vi invita a fare particolare attenzione in amore, anche nella giornata di domani. La Luna infatti è dissonante e potrebbe causarvi più di qualche tensione e discussione sotto molti punti di vista. Possibili cambiamenti importanti e improvvisi sul fronte lavorativo, anche se voi non li avete cercati. Dovrete adeguarvi alle novità.

SCORPIONE

Cari Scorpione, la Luna potrebbe portare qualche distrazione improvvisa e pesante, soprattutto nei rapporti con il partner. Cercate allora di mantenere la calma e non trascurate il partner. Nonostante la settimana sia ancora lunga, cercate di non stressarvi e provate a riposare un po’ di più. Sul lavoro dimostrate quanto valete davvero, anche se qualcuno potrebbe tramare contro di voi.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, grande cautela in amore in questi giorni secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Cercate allora di non essere gelosi e di mantenere la calma, questo perché potreste arrabbiarvi senza alcun motivo. Attenzione soprattutto se ci sono storie nascoste o doppie vite: questo giochino prima o poi deve finire. Dovete ritrovare maggiore serenità sul lavoro.

oroscopo paolo fox oggi

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

CAPRICORNO

Cari amici del Capricorno, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox è arrivato per voi il momento del cosiddetto “dentro o fuori”. Se una storia che state vivendo non vi entusiasma più, cercate di capire se ha senso portarla avanti o è meglio chiuderla definitivamente. Sul lavoro siete chiamati a prendere le giuste decisioni. Siate responsabili e non prendetevela con altri in caso di eventuali errori.

ACQUARIO

Cari Acquario, momento molto propizio per quanto riguarda l’amore e le relazioni interpersonali. Attenti perché questa giornata partirà sotto i migliori auspici per il vostro segno, ma le cose poi peggioreranno nel corso della giornata e soprattutto in serata. Possibile un calo e qualche acciacco fisico.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox è una giornata piuttosto positiva per il vostro segno per quanto riguarda l’amore. Se all’interno della coppia la passione ultimamente è venuta un po’ meno, può essere il momento giusto per ridare slancio alla vostra storia. Per i single favoriti nuovi incontri. Sul lavoro siate più aperti e accondiscendenti nei rapporti con i colleghi.

IL SEGNO FORTUNATO OGGI, 9 GENNAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello dei Pesci. Giornata molto favorevole soprattutto a livello sentimentale, sia per chi è in coppia sia per i single. Portate avanti i vostri progetti con entusiasmo, le stelle vi assistono. Bene anche il lavoro, soprattutto per chi ha già una professione avviata.

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.