Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Domenica 9 febbraio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di oggi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Feb. 2020 alle 06:10
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Domenica 9 febbraio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).

Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 9 febbraio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi annuncia che sarà una domenica tutto sommato positiva per voi che avete passato una settimana a ritmi altissimi. Avete bisogno di riposo e lo otterrete, ma non siate troppo pigri nei rapporti interpersonali, soprattutto in quello con il partner che sembra essersi un po’ arrugginito. Entusiasmo, voglia di stare insieme e idee: è quello che vi serve per salvare la vostra storia.

TORO

Cari Toro, avete voglia di novità ma allo stesso tempo avete paura di abbandonare la vostra comfort zone. In questa domenica di grande confusione, dentro e fuori dalla vostra testa, prendetevi un po’ di tempo per riflettere sul futuro. Siete alla ricerca di nuove emozioni? Bene, non le troverete rimanendo a casa a piangervi addosso. Chiamate gli amici, è il momento di divertirvi.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI 

Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox la Luna e Venere tornano a sorridervi e quindi in questa giornata avrete l’opportunità di recuperare un po’ in amore. Se state vivendo una storia da tanto tempo, è il momento di rompere la monotonia e cercare nuove esperienze da fare insieme. Se ci sono stati liti ultimamente, è il giorno buono per dialogare e risolvere tutto.

CANCRO

Cari Cancro, dovete provare a imparare a sminuire un po’ le discussioni. In coppia, ultimamente, non fate altro che litigare e vi rendete conto che la colpa è vostra, che non sapete disinnescare. È tempo di cambiare: fatelo per la vostra serenità. Anche sul lavoro vorreste cambiare tante cose, ma forse questo non è il momento ideale. Meglio aspettare tempi migliori.

oroscopo paolo fox

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox sarà una domenica ideale per chi vuole fare nuovi incontri e amicizie. Se invece avete intenzione di passare una giornata intera sul divano, con tv e copertina, sappiate che potreste perdere delle belle occasioni. Fate la vostra scelta e non dimenticate che le responsabilità di lavoro potrebbero inseguirvi anche in questo giorno di relax.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox è ora di dare veramente precedenza all’amore. Negli ultimi tempi siete stati risucchiati dal lavoro, che vi piace e vi dà soddisfazioni. Ma se il partner dovesse sentirsi trascurato, non avrebbe poi tutti i torti. Imparate a coordinare meglio le due cose: ne va della vostra serenità.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 9 FEBBRAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello dei Gemelli: avrete la possibilità di vivere nuove emozioni, con il partner o con gli amici. Sarà una domenica talmente diversa dalle solite che vorrete non finisca mai.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.