Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 5 febbraio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 4 Feb. 2020 alle 13:34 Aggiornato il 4 Feb. 2020 alle 13:35
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Mercoledì 5 febbraio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, mercoledì 5 febbraio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 5 febbraio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, secondo Paolo Fox le stelle domani saranno un tantino confuse in amore, tenete gli occhi aperti, c’è qualcosa che non funziona, non sapete esattamente cosa. Temete un tradimento, da compiere o da ricevere. Nel primo caso, evitate di cadere in tentazione, potreste pentirvene a mente lucida. Sul lavoro partono nuove collaborazioni interessanti.

TORO

Cari Toro, Paolo Fox per l’oroscopo di domani vi consiglia di tenervi lontano dalle fonti di stress, non ne avete assolutamente bisogno. Questo è un periodo che metterà a dura prova la vostra pazienza, soprattutto in campo sentimentale. Evitate di eccedere, la gelosia non fa bene a nessuno, soprattutto se eccessiva. Il vostro malessere di coppia sfocerà anche nel lavoro, avrete poca voglia di collaborare.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, quella di domani secondo il guru delle stelle sarà una giornata mogia, avrete qualche problema di coppia, questo perché nessuno dei due sembra aver voglia di scendere a compromessi. Da venerdì riuscirete a recuperare, grazie alla presenza di Venere nel vostro segno. Domani l’avrà vinta la pigrizia, ma va bene così, non affaticatevi troppo, fate le cose con calma.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, sul fronte professionale potrebbero esserci dei rallentamenti dalla giornata di domani, valutate bene i progetti futuri. Paolo Fox vi suggerisce di prestare attenzione anche all’amore, ultimamente siete stati risucchiati dal lavoro trascurando tutto il resto e questo a lungo andare potrebbe diventare un problema. La coppia potrebbe risentirne.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, secondo Paolo Fox domani accuserete molto nervosismo, causato con grande probabilità dall’amore. Siete agitati, forse avete bisogno di distrarvi un po’, non fissatevi su questioni di poco conto, presto andranno via e rimarrete con un pugno d’amarezza inutile. Nel lavoro anche avete qualche perplessità, qualcosa potrebbe spuntar fuori, ma forse quello di cui avete bisogno al momento è una pausa.

VERGINE

Cari Vergine, secondo Paolo Fox avvertite molta tensione ultimamente, forse è colpa dell’amore, forse è colpa del lavoro? Chi può dirlo se non voi? Se state attraversando una crisi di coppia, allora dovrete prestare attenzione a quello che dite e come lo dite. Questo non significa che voi non dobbiate chiarirvi, è importante esprimere pensieri e sentimenti, ma con il giusto peso.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 5 FEBBRAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è difficile da identificare questa volta, le stelle sono ostili un po’ con tutte. Quello che se la passa meglio degli altri forse è l‘Ariete: tralasciando il versante sentimentale, quello professionale promette novità interessante.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.