Covid ultime 24h
casi +31.758
deceduti +297
tamponi +215.886
terapie intensive +97

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 11 febbraio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Feb. 2020 alle 13:18
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Martedì 11 febbraio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, martedì 11 febbraio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 11 febbraio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, l’oroscopo di domani prevede grande agitazione per il vostro segno sopratutto in amore. In questi giorni infatti potrebbero esserci dei ripensamenti nei rapporti con il vostro partner, per cui valutate se la vostra storia è davvero solida o se è il caso di provare qualcosa di diverso e chiudere con il passato. Sul lavoro questioni da risolvere per ritrovare la serenità.

TORO

Cari Toro, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi invita finalmente a lasciarvi andare soprattutto dal punto di vista dei sentimenti. Se siete single da tempo, cercate di non demordere e datevi da fare riprovando a lanciarvi in nuove storie d’amore. Sul lavoro potrebbero esserci ottime opportunità da sfruttare al volo, per cui datevi da fare.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo di domani di Paolo Fox prevede una giornata piuttosto sottotono in amore, a causa della Luna dissonante. Evitate le discussioni, dunque, per non perdere la pazienza inutilmente e litigare con le persone a cui tenete di più. Sul lavoro, dopo un periodo complesso, le cose iniziano ad andare meglio.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

oroscopo paolo fox domani

CANCRO

Cari amici del Cancro, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox prevede giornate all’insegna dell’eros e della passione, se avete un partner, sarà senz’altro felice, perché finalmente farete faville sotto le lenzuola. Siete però al tempo stesso anche un po’ polemici e nervosi, cercate di mantenere la calma per non litigare inutilmente. Sul lavoro non sono giornate indimenticabili se dovete chiudere dei contratti o collaborazioni importanti.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, l’oroscopo di domani prevede per il vostro segno una giornata davvero agitata. Cercate di non farvi prendere dall’ansia, perché finalmente recupererete dopo un periodo difficile. Sul lavoro le tensioni con alcuni colleghi non mancano, ma voi cercate di chiarire mettendo in chiaro il vostro punto di vista.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani è una giornata davvero fantastica dal punto di vista sentimentale, soprattutto per le coppie stabili e di lunga data. Può essere arrivato il momento di fare porgetti importanti, come un figlio o un matrimonio. Sul lavoro guardate al futuro, non prendendo posizioni nette.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 11 FEBBRAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello della Vergine: giornata indimenticabile per il vostro segno soprattutto in amore. Le coppie di lunga data ne possono approfittare per fare importanti progetti per il futuro.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.