Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 6 aprile 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Apr. 2020 alle 13:50
13
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 6 aprile 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, lunedì 6 aprile 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 6 aprile 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, per voi la nuova settimana inizierà con il piede giusto. Nonostante sia un periodo difficile per tutti, vi alzerete pieni di energia e voglia di fare. Cercate di convogliare tutta questa nuova forza per fare qualcosa che rimandate da tanto tempo, sia da soli che in compagnia. Mercurio entra nel vostro segno: buone notizie in arrivo anche dal punto di vista economico.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, siete ansiosi di recuperare tutto quello che avete perso nelle ultime settimane, ma a volte questa fretta non vi permette di essere lucidi. In amore, non tutto va come speravate: eppure, cresce sempre di più in voi la convinzione che sia giusto lasciare andare una persona, se il suo cuore è altrove. Buone notizie in arrivo in famiglia: l’estate che arriva vi donerà un lieto evento.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, avrete un’intuizione geniale che vi farà recuperare parecchi punti, al lavoro, con i vostri superiori. State pian piano dimostrando quello che valete e le soddisfazioni arrivano finalmente. In amore, emozioni in arrivo: sia che voi siate in coppia, sia invece che siate alla ricerca di persone nuove con cui vivere avventure.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, Saturno smette di remarvi contro e questo comporta per voi finalmente un miglioramento dell’umore. Approfittate di questo lunedì per dedicarvi alle persone a voi più care: ultimamente vi siete fatti un po’ desiderare e quelle poche volte che eravate presenti, siete stati nervosi e ingiusti. La strada è lunga, ma con il giusto dialogo recupererete il terreno perduto.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

oroscopo paolo fox domani

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox è in arrivo nel vostro cielo una ridente Venere. E’ il giorno perfetto, dunque, per fare dell’amore il vostro unico obiettivo: passate il maggior tempo possibile con il partner, vedrete che il vostro rapporto di coppia ne beneficerà moltissimo. Inizia una settimana decisiva anche per il lavoro: non fatevi cogliere impreparati.

VERGINE

Cari Vergine, il 2020 doveva essere per voi un anno importantissimo. Al momento, è stata una mezza delusione, ma le stelle vi invitano innanzitutto a modificare il vostro approccio. Solo con una vostra maggiore convinzione, riuscirete a raddrizzare alcune situazioni al momento complicate. In questi giorni dovrete rinunciare a qualcosa di importante. Fatevi forza.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 6 APRILE 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello del Leone: Venere a vostro favore è una rarità di questi tempi, non lasciatevi cogliere impreparati. Se tutto andrà come deve andare, a fine giornata avrete un sorriso enorme.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

13
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.