Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 20 gennaio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Gen. 2020 alle 14:28
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 20 gennaio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, lunedì 20 gennaio? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 20 gennaio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, il weekend appena trascorso vi ha permesso di recuperare le energie, avete affrontato una settimana pesante, adesso potete ripartire con maggiore carica.

TORO

Cari Toro, secondo Paolo Fox questa settimana vi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, per fortuna ne inizia un’altra, anche se la Luna in opposizione potrebbe creare più disfunzioni che altro. Occhio ai malanni di stagione.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, solitamente siete più cordiali ed estroversi, in questo periodo invece volete stare per conto vostro. Venere dissonante e Marte in opposizione potrebbero essere la causa.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari amici del Cancro, nelle ultime 48 ore avete vissuto un cambiamento importante, quindi da domani secondo Paolo Fox dovrete essere coerenti con le vostre scelte. Se state vivendo situazioni poco chiare in amore allora parlate.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, non avete riposato molto questo weekend e perdete le staffe troppo facilmente, bisognerebbe essere più cauti ma avete perso la pazienza e la voglia. Cercate di calmarvi in vista della nuova settimana.

VERGINE

Cari Vergine, vi sentite pronti ad affrontare la nuova settimana ed è con il vostro ottimismo che sarete premiati. Secondo Paolo Fox, state entrando in una fase importante e le stelle saranno dalla vostra parte.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 20 GENNAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, sarà quello della Vergine: le stelle tornano a sorridervi, il futuro è brillante dal punto di vista sentimentale. Sarà difficile per voi rimanere con i piedi per terra.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.