Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 30 gennaio 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 29 Gen. 2020 alle 13:50
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Giovedì 30 gennaio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, giovedì 30 gennaio? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 30 gennaio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, secondo l’oroscopo di Paolo Fox è un periodo in cui, se fate un passo falso, vi viene fatto pagare con un costo molto alto. Cercate di controllarvi, concentrarvi e non sbagliare, soprattutto sul lavoro. Per quanto riguarda i sentimenti, invece, siete più rilassati.

TORO

Cari Toro, l’oroscopo di domani vi invita all’accortezza, soprattutto per quanto riguarda i rapporti di coppia. Se siete rimasti incastrati con un piede in due staffe e proprio non riuscite a decidervi su qualche relazione sia migliore per voi evitate rischi: potreste ritrovarvi in un batter baleno con un pugno di mosche in mano.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, non siete tranquilli nel vostro rapporto di coppia ultimamente. Non riuscite a trovare pace e un po’ equilibrio, a sentirvi felici e rilassati. E continuate, senza sosta, ad agitare le acque, quasi a voler intenzionalmente provocare un maremoto. Calo di passione? Può darsi, ma affrontate la situazione con più delicatezza.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, se siete molto stressati in questo periodo dovreste cercare di contenere il nervosismo quando siete a casa, nel vostro privato, con i vostri affetti. Non è il caso di provocare litigi anche con il partner, visto che già sul lavoro avete parecchie gatte da pelare.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, è un periodo di ricerca di risposte ad alcuni interrogativi. In coppia, come anche sul lavoro, vi siete chiesti se siete felici ed appagati e la risposta che vi siete dati non vi ha soddisfatto particolarmente. Nel frattempo, prima di prendere decisioni, siete in attesa di quella del partner: cosa è disposto a fare per voi?

VERGINE

Cari Vergine, sono giorni un po’ difficili per l’amore, con contrasti che sembrano non voler terminare mai di crearsi con il vostro partner. Non vi preoccupate troppo per la tenuta del vostro rapporto, sono solo nuvole passeggere. Da febbraio torneranno sorrisi e passione.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 30 GENNAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, sarà quello del Leone: siete intenzionati a migliorare la qualità della vostra vita!

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.