Me

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro | 22 settembre 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Set. 2019 alle 10:01 Aggiornato il 21 Set. 2019 alle 15:49
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Domenica 22 settembre 2019 | Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Domenica 22 settembre 2019 – L’astrologo Paolo Fox ormai è considerato uno dei massimi esperti di astrologia in Italia. Spesso è presente in televisione (trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (in particolare Latte e Miele) dove annuncia le sue previsioni per le giornate successive dei vari segni astrologici. Ma cosa prevede Fox per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 22 settembre 2019, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro:

ARIETE

Quella di domani sarà una giornata un po’ sottotono per i nati sotto il segno dell’Ariete. C’è qualcosa che non va in questo periodo, probabilmente sul lavoro. La risposta è chiara: cerca tranquillità ed evita i conflitti. Relax. Il periodo negativo presto verrà superato. Guardate avanti.

L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX DAL 16 AL 22 SETTEMBRE

TORO

Per il Toro l’oroscopo di domani parla sopratutto di amore. Una persona sarà destinataria delle tue emozioni: che sia un partner “storico” o una nuova fiamma. Ci sono stelle importanti per te, opportunità in vista per fare qualcosa di nuovo in campo sentimentale, ma non solo. Insomma, la giornata si preannuncia molto positiva.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, per chi ha voglia di innamorarsi la giornata di domenica 22 settembre 2019 potrebbe riservare un’emozione in più. Potrebbero verificarsi incontri piacevoli come non accadeva da tempo. Molto tempo. Quindi perché non approfittarne? Buone notizie sul lavoro, ma da lunedì.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Per il Cancro sono stati giorni pesanti. Finalmente però il fine settimana è arrivato e la situazione è migliorata. La vera svolta è però prevista per domani: inizierà infatti un periodo di recupero, specie da lunedì, che proseguirà anche ad ottobre. Non metterti contro gli altri, piuttosto ricerca l’equilibrio anche se devi fare i conti con qualche persona che vuole minare le tue certezze in tutti i campi. Ma sopratutto sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox domani

TUTTI GLI OROSCOPI

Il segno fortunato del 22 settembre 2019 per Paolo Fox

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani è quello del Cancro: la bufera ormai è alle spalle e vedete il nuovo sole sorgere all’orizzonte. Da lunedì la vera e propria svolta positiva. Tenete la barra dritta.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

LE PREVISIONI DI DOMANI PER SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI