Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro | 11 settembre

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Set. 2019 alle 16:58 Aggiornato il 23 Apr. 2020 alle 08:05
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | 11 settembre 2019 | Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Paolo Fox ormai da anni è considerato uno dei massimi esperti di astrologia in Italia. Spesso è presente in televisione (trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) dove anticipa le giornate dei vari segni astrologici.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 11 settembre 2019, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro:

ARIETE

Cari Ariete, approfittatene perché secondo le stelle vi aspetta un fine settimana davvero positivo, in cui potrete realizzare e portare avanti i vostri progetti. Chi ha una propria attività potrà guadagnare più del previsto, ma anche chi lavora come dipendente potrà ottenere un aumento. Qualche tensione invece in amore, soprattutto nel weekend: fate attenzione a evitare inutili litigi con il partner.

L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX DAL 9 AL 15 SETTEMBRE

TORO

Quella di domani 11 settembre 2019, secondo Paolo Fox, non è una buona giornata per il vostro segno secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani. Non mancano infatti le complicazioni, soprattutto sul lavoro e nei rapporti con gli altri. Malumori anche in famiglia, forse perché qualcuno non approva le vostre scelte e i cambiamenti che avete avviato. Generalmente infatti fate fatica a cambiare le vostre idee, ma a volte può aiutare. Datevi delle priorità e puntate su quelle.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Amici dei Gemelli, per voi continua una fase di grande incertezza, che si ripercuote in tutto quello che fate. In particolare sul lavoro potreste essere alla ricerca di nuove esperienze e opportunità. Le soddisfazioni non mancheranno, anche se dovrete attendere gli ultimi mesi dell’anno. Non fatevi prendere dall’ansia, dunque, e fate attenzione a chi prova a mettervi il bastone fra le ruote.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, nella giornata di domani 11 settembre 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, avete un quadro astrale non facile da gestire. I problemi non mancano, ma per fortuna riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Fase di recupero in amore, dopo un periodo difficile. Il meglio arriverà in particolare tra venerdì e sabato. Puntate su quello che vi riesce meglio, le stelle vi assistono e vi permetteranno di realizzarvi.

Oroscopo Paolo Fox domani

Il segno fortunato del 11 settembre

Il segno più fortunato di domani secondo il guru degli astrologi italiani Paolo Fox è l’Ariete: continua per voi un periodo d’oro in cui finalmente realizzare i vostri obiettivi in diversi campi. Lavoro in primis. Potreste in particolare ottenere più guadagni del previsto.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

LE PREVISIONI DI DOMANI PER SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.