Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 14 dicembre 2019

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 13 Dic. 2019 alle 13:45
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Sabato 14 dicembre 2019 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, sabato 14 dicembre? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre tanti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 14 dicembre 2019, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, questo weekend dovreste fermarvi un po’, magari passarlo sul divano insieme alle persone care e dimenticare i problemi affrontati nella settimana. Chi è single dovrà valutare meglio le proprie scelte future, occhio di riguardo per la famiglia e gli amici stretti.

TORO

Cari amici del Toro, l’oroscopo di domani secondo Paolo Fox vedrà l’avvicinarsi di una parte del mese interessante. Evitate di agitarvi per niente, i rapporti che non funzionano più forse devono essere rivitalizzati, nel weekend potreste avere una visione dell’amore più serena, ma molto dipenderà anche da chi avrete al vostro fianco.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, queste sono giornate particolari, potrebbero subentrare delle spese non preventivate che vi manderanno in agitazione. Il peggio ormai è passato, ma ricordate di procedere cautamente. Chi ha ricevuto da poco una delusione d’amore potrebbe fare incontri nuovi e interessanti.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, siete in lotta con il mondo, ormai si respira soltanto aria tesa attorno a voi, non riuscite a calibrare bene le emozioni e a risentirne principalmente è la vita di coppia. Il vostro partner è stufo d’incassare soltanto brutti colpi, dovete cambiare atteggiamento. Chi invece è single o ha intenzione di troncare una storia andata a male potrà contare sull’aspetto positivo delle stelle: da domani si cambia pagina.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, da domani arriva una possibilità importante per voi, avrete modo di vincere una sfida e di valorizzare al meglio il vostro lavoro. Il weekend sarà indispensabile per le coppie in crisi che hanno bisogno di recuperare terreno. La stanchezza vi accompagna da tempo, Saturno e Giove però sono neutrali, ciò significa che forse potreste ottenere quello che volete.

VERGINE

Cari amici della Vergine, l’oroscopo di domani segnala una grande forza di volontà per il vostro segno. Avvertite l’esigenza di porre le basi per un futuro più solido a partire dal nuovo anno, ciò significa che dovete darvi da fare adesso e anche in fretta. Venere vi aiuta a superare un periodo difficile in amore.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 14 DICEMBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, sarà quello del Toro: arriva la seconda parte del mese che porta con sé importanti cambiamenti, nel weekend potrete anche tornare a riscoprire il piacere della vita di coppia senza turbolenze.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.