Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

L’oroscopo di TPI di lunedì 27 maggio 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 27 Mag. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 27 Mag. 2019 alle 11:09
0
Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 27 maggio | TPI | Del giorno | Astrologia | Segni | Previsioni | Astri

OROSCOPO DI OGGI 27 MAGGIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di lunedì 27 maggio 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi lunedì 27 maggio 2019

Ariete

Il weekend è soltanto un lontano ricordo ormai, ma soffrite ancora del jet lag. Cari Ariete, forza e coraggio perché una nuova settimana sta per cominciare e non potete affrontarla con quel broncio!

L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

Toro

Con le stelle dalla vostra parte, avvertite finalmente la giusta dose d’energia scorrervi nelle vene. Non avete paura di quello che vi aspetta, soprattutto in campo professionale.

L’OROSCOPO DI DOMANI

L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX

Oroscopo di oggi 27 maggio 2019 | Gemelli

Giornata grigia per gli amici dei Gemelli, vorreste soltanto un po’ di luce e invece una tempesta si staglia all’orizzonte. Di recente avete subito un grave torto e non riuscite a metabolizzare la sconfitta.

I SEGNI FORTUNATI DI GIUGNO 2019

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI GIUGNO 2019

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI GIUGNO 2019

Cancro

Con Cupido dalla vostra, darete finalmente ascolto al vostro cuore. Chi è single potrà lanciarsi verso nuove opportunità, mentre chi è stabile in coppia potrebbe muovere un passo avanti nella relazione.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Leone

Cari Leone, questa non sarà una giornata positiva per voi che amate tanto il vostro orgoglio. A volte dovreste imparare ad assecondare la vena razionale piuttosto che l’istinto.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo di oggi 26 maggio 2019

Oroscopo di oggi 27 maggio 2019 | Vergine

Giornata uggiosa per gli amici della Vergine, a causa di una delusione sentimentale che non vuole lasciarvi andare. Avete messo in discussione tutte le vostre precedenti scelte, ma dovete imparare a reagire.

Bilancia

Giornata d’incomprensioni per voi. Cari Bilancia, non sempre riuscite a comprendere le decisioni degli altri e del resto non è neanche vostro compito farlo. Oggi, però, cercate di essere più empatici e di ridurre al minimo la polemica.

LE PREVISIONI DELLE STELLE DEL 2019

Scorpione

Siete abituati a controllare tutto e tutti, ma oggi vi scontrerete contro un muro solido. Cari Scorpione, la sfera sentimentale non vi aiuterà ad affrontare al meglio questo lunedì. Il vostro partner avrebbe qualcosa da ridire nei vostri riguardi.

L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO

Oroscopo di oggi 27 maggio 2019 | Sagittario

Cari Sagittario, siete in una botte di ferro. Niente sembra turbare il vostro equilibrio, neanche i problemi lavorativi possono angosciarvi. Qual è il trucco?

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno

Angoscia e tensione sono divenuti il vostro mantra lavorativo. Ultimamente non si respira una bell’aria e il pensiero di mollare tutto e cominciare da zero è il vostro diavolo tentatore. Non dategli ascolti, piuttosto lottate.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Acquario

Cari Acquario, la vostra pazienza verrà messa a dura prova ma cercate di mantenere la calma e non date soddisfazione a chi vuole vedervi piegato in due.

I SEGNI PIÙ FORTUNATI IN AMORE A MAGGIO 2019

Pesci

Amici dei Pesci, questa sarà una giornata molto serena per voi che aspettavate da tempo delle risposte alle vostre domande. La sfera sentimentale purtroppo vi riserverà qualche tiro mancino.

Cos’è la Ruota dello Zodiaco

LE PREVISIONI DI DOMANI

I segni fortunati del mese

Ogni mese, gli astrologi come Paolo Fox prevedono anche quali sono i segni fortunati e quelli che invece avranno un po’ meno di gioie dagli astri. Per quanto riguarda maggio 2019, tra i segni fortunati c’è di sicuro il Leone, che nonostante gli alti e i bassi rimane pur sempre il segno dell’anno, soprattutto in amore.

Bene anche l’Ariete, che sul lavoro si dimostra un rullo compressore e ottiene quelle soddisfazioni che aspetta da tanto tempo e sa bene di meritare. Buone notizie anche per il Capricorno, dopo un marzo non proprio all’altezza delle aspettative, e per l’Acquario, in continua crescita dall’inizio del 2019.

I segni fortunati di maggio 2019 secondo Paolo Fox

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.