Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Oroscopo Branko oggi, sabato 11 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 11 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Gen. 2020 alle 12:49
294
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 11 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 11 gennaio 2020:

Ariete

L’evento astrale inedito è la congiunzione di Plutone con Saturno in Capricorno, aspetto che sarà protagonista della nostra vita specie da oggi al 22. Incide sul vostro successo professionale e invita a un atteggiamento prudente, diplomatico con persone autorevoli. Nell’attività siete preparati, vi sentite sicuri, andrete avanti. Riservate questo giorno a vita affettiva, famiglia, amore. Sera sex appeal.

Toro

Luna divide il giorno in due. La mattina godete del plenilunio in Cancro, ottimo per affari e lavoro, non trattenete l’ambizione per paura di esagerare, qualcosa riceverete, qualcosa resterà! La congiunzione di Plutone e Saturno in Capricorno circondata da 4 forze cosmiche è occasione per rinnovare la vita, se volete. Pomeriggio Luna in Leone, nervosa opposta a Venere, siete amati, ma dovete crescere.

Gemelli

Approfittate di Venere in Acquario, lunedì cambia segno e aspetto, sarà in Pesci e la situazione privata sarà movimentata. Allo stress di Marte va aggiunto quello di Venere-Nettuno: trovate tempo per rilassarvi. Luna è invece testimone del vostro successo, della felicità, stasera ballerà in Leone, sarete in ottima compagnia. Siete amati da amici che vi sostengono nella battaglia al conformismo circostante.

Cancro

Piena sorgeva ieri sera la Luna e le giovani fanciulle danzavano attorno al fuoco. Ricordo di Saffo in questo sabato così greco per voi, che dovete combattere con i giganti dell’Olimpo. Non è facile lavoro, carriera, neanche gli affari sono tranquilli, con Plutone e Saturno congiunti in Capricorno, segno delle collaborazioni. Ma la vostra Luna vi aiuta sempre, nell’amore intenso e con gli amici.

Leone

Il primo arrivo della Luna nell’anno nuovo è sempre emozionante, ci ricorda che un anno è passato, porta nuova speranza, nuove opportunità. Ci sentiamo in forma, coinvolti nei progetti, troviamo, inventiamo qualcosa, se non c’è, insomma vi aspetta un giorno e una notte da leone. Venere insiste nel ruolo di nemica, ma il transito in Acquario finisce il 13, quindi Marte riuscirà a risvegliare i sensi sopiti.

Vergine

Voi segni di terra avete l’importante aiuto nell’attività e affari di Plutone e Saturno in congiunzione. Succede per la prima volta, per tutti, quindi dobbiamo studiare bene l’effetto, ma siamo certi che vi porterà guadagno. C’è pure un conflitto tra i due: Plutone è forza di trasformazione, Saturno resistenza alla trasformazioneProblema specie per gli anta, ma Urano assiste tecnicamente’ pure in amore!

Bilancia

Altruisti. Il caritatevole Nettuno spinge sulle corde generose del vostro carattere, siete felici di fare qualcosa per gli altri. Luna ancora faticosa al risveglio e in mattinata, non fatevi disturbare da persone dell’ambiente professionale, ma verso mezzogiorno va a risplendere in Leone, segno della vostra fortuna. Aprirete il salotto agli amici e a una persona conosciuta da poco, ma già tanto cara.

Scorpione

Colazione da Tiffany. La mattina è sotto la speciale protezione di Luna piena che si unisce alla combinazione eccezionale di Mercurio-Giove sulla terra del Capricorno, garanzia per affari, vendite, acquisti. Quasi misteriose le fonti da cui può arrivare una somma di denaro, considerando il semifestivo, forse un incasso che aspettate da tempo. Cambia umore il pomeriggio, Luna in Leone, prepotente, snob.

Sagittario

Marte resta acceso nel segno fino al 16 febbraio, avrete ancora giorni belli per le conquiste, Venere però è fuggitiva, lunedì assume aspetto snervante in Pesci, ecco perché dovete vivere questi due giorni all’insegna dell’amore. Questo amore sarà illuminato e stimolato dalla Luna splendente in Leone, dopo le 12, con effetti sorprendenti la sera. Un festival di incontri, feste, simpatiche rimpatriate.

Capricorno

mentale, bisogna essere sempre pronti a novità, cambiamenti, prove ed esami. Ma con voi, prediletti, talvolta è attento anche alla vita sentimentale. Sotto questa Luna piena in Cancro, fino alle 12, avete capito di aver tanto bisogno d’amore, è facile prendervi. Per un’ora, un mese, sempre Clamorosa decisione in amore? Probabile. Fortuna.

Acquario

Due giorni ancora con Venere nel segno, disturbati da Luna che entra in Leone dopo le 12, preparatevi una buona dose di pazienza in famiglia, strada libera invece per chi spera in qualche incontro eccitante. C’è un lampo nel cielo, che resta comunque azzurro pure per le imprese professionali. Curioso intreccio passione-interessi, ma in affari è bene separare gli argomenti, prima che succeda qualcosa.

Pesci

L’amore non deve pagare per qualche noia del mondo esterno, professione. Non macchiate quell’anima buona che vi vuole ancora e sempre, preparate una sorpresa per la prossima settimana quando arriva Venere nel segno, lunedì. Unico problema può nascere causa Marte, la sua ostilità, pesantezza per la salute può essere controllata, evitate stress inutili. L’influsso non tocca sfera finanziaria, fortuna affari.

LEGGI ANCHE:

294
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.