Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Oroscopo Branko oggi, domenica 26 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 26 gennaio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Gen. 2020 alle 09:16 Aggiornato il 26 Gen. 2020 alle 09:21
49
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 26 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 26 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, la Luna in Acquario vi stimola e sollecita la parte del vostro carattere che vuole esprimere qualcosa di nuovo, nel lavoro e nelle relazioni private. Amicizie, speranze, favori, occasioni, passioni: siete pronti a iniziare la scalata al successo.

Toro

Cari Toro, durante la giornata di oggi rischiate reazioni esagerate, vedete le cose più complicate anche in famiglia. Per un po’ le stelle giocano con voi, mettono alla prova la vostra bravura (esame superato) e la pazienza (più difficile). Riposatevi.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Gemelli

Gemelli, fortuna finanziaria e professionale: Mercurio congiunto a Luna nuova in Acquario, segno che vi porta lontano con corpo e mente. Forse non tutti potrete sfruttare questa occasione di domenica, ma cercate di non perdere i contatti.

Cancro

Secondo l’oroscopo di Branko, oggi i Cancro saranno molto stimolati al cambiamento nel lavoro e nelle collaborazioni. Attenzione però: dovete fare in modo di avere certezze nell’attività, rassicurazioni per il futuro, entro il 16 febbraio. Giorno in cui inizia la quarta opposizione dal Capricorno, Marte.

Leone

Cari Leone, oggi l’atmosfera non è conforme al vostro carattere, personalità. L’esperienza però insegna che a volte dalle Luna più severe nascono incontri che portano a ottime collaborazioni.

Vergine

Cari Vergine, l’importanza della vita professionale viene confermata anche di domenica quando dovreste essere in pausa. Ma le stelle hanno un loro calendario, perciò cercate di essere attivi per non perdere l’occasione!

Bilancia

Cari Bilancia, è un giorno d’azione, potete ancora contare sull’eccezionale protezione della Luna in Acquario, oggi congiunta a Mercurio. Magari un incontro durante un viaggio, spostamento, potrebbe diventare qualcosa di più.

Scorpione

Cautela per il terzo giorno consecutivo per gli Scorpione. Per la giornata di oggi si può prevedere qualche tensione nel privato e nei rapporti di lavoro. Qualcosa scoppia, ma avendo il resto del cielo a favore può arrivare anche un successo o un amore!

Sagittario

Cari Sagittario, finché c’è Luna congiunta a Mercurio lanciate iniziative a lungo raggio per la primavera-estate, come nella moda. Domenica eccitante per amori giovani, meno per coppie sposate, hanno altri pensieri.

Capricorno

Secondo l’oroscopo di Branko, oggi è il giorno del Capricorno! Tutto ciò che avete in mente di fare, ciò che è rimasto in sospeso da un anno o due, non potrà essere sistemato in un giorno, ma potete contare sulle stelle che proseguono con le influenze positive. Incontri fortunati.

Acquario

Luna nuova è una fase senza luce per gli Acquario. Affari in crescita, incontri casuali vi riservano emozioni e sorprese, sono come la dea fortuna per il lavoro e carriera. Ciò che farete in casa e con i parenti è una pagina che dovrete scrivere da soli.

Pesci

Cari Pesci, l’ambiente professionale non è proprio a vostro favore, state più attenti alle persone che vi circondano. Luna nuova nel segno che vi precede, e anche Marte in Sagittario, vi avvertono che qualcuno potrebbe agire contro di voi.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

49
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.