Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Salvini è con Emma Marrone: “Consigliere ha detto un’idiozia, andrò al suo concerto se avrò tempo”

Emma Marrone

Il ministro dell'Interno ha preso le distanze dal consigliere leghista

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Feb. 2019 alle 08:26 Aggiornato il 24 Feb. 2019 alle 11:56

Dopo gli insulti sessisti del consigliere leghista Massimiliano Galli contro Emma Marrone a prendere le difese della cantante ci ha pensato anche Matteo Salvini.

“Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio”, aveva detto il consigliere del Caroccio di Amelia (Terni) ora espulso dal partito.

A scatenare la reazione di Massimiliano Galli era stato il messaggio “Aprire i porti” lanciato dalla cantante durante il concerto al Palasele di Eboli (Salerno) di lunedì 19 febbraio, in cui la Marrone si è apertamente schierata contro la linea adottata da Matteo Salvini sulla gestione dei migranti.

Leggi anche: L’accusa dell’ex ballerino di Amici a Emma Marrone: “Le gambe le ha aperte veramente, per la carriera”

Il ministro dell’Interno Salvini ha preso le distanze dal consigliere e ha dichiarato: “Ha detto un’idiozia, spero di riuscire ad andare a un concerto di Emma Marrone se ne avrò il tempo”.

La cantante salentina aveva risposto all’insulto sessista: “Non sono arrabbiata, l’unica cosa che mi dispiace profondamente è che mia madre e mio padre hanno letto dei messaggi veramente brutti, violenti e cattivi. Nessun genitore vorrebbe vedere suo figlio trattato così”.

“Quello che voglio dire alle persone che mi hanno offesa è che non fa niente, perché io non diventerò mai come loro. Il mio palco sarà sempre fonte di luce, di amore e di rispetto per tutti, anche se questo significa prendersi la merda in faccia”, ha concluso la cantante in lacrime sul palco.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version