Trussardi Alla Scala lancia il servizio Delivery, con il Presidente Tomaso Trussardi come fattorino!

Il prestigioso ristorante milanese si adatta ai tempi, proponendo un raffinato tasting a domicilio. A consegnarlo, sulla Panda, è un "Driver Ambassador" veramente speciale!

Di Redazione TPI
Pubblicato il 29 Apr. 2020 alle 10:59 Aggiornato il 29 Apr. 2020 alle 13:10
2
Immagine di copertina
Fusilli al pesto, black cod e olio alla vaniglia: uno dei piatti disponibili nel menù

Il Ristorante Trussardi Alla Scala lancia un proprio servizio di consegna a domicilio: Trussardi Delivery. L’iniziativa del ristorante milanese nasce dalla volontà di stare vicino alla propria clientela in un momento delicato come questo, offrendo oltretutto l’opportunità di un tasting culinario unico, da poter vivere direttamente a casa propria.

Materie prime selezionate, costante ricerca del prodotto d’eccellenza, accostamenti di sapori sorprendenti ma mai azzardati sono la base della cucina del Trussardi.

Nascono così Menù Tru, Pizza Tru e Easy Tru, proposte gastronomiche pensate per incontrare le esigenze di tutti i palati, che spaziano dai piatti iconici Trussardi come la costoletta alla milanese e l’hamburger di fassona a nuove ricette vegetariane.

Grande novità, riservata per ora a chi è a casa, è la Pizza Tru, impastata con una miscela di farine lasciate lievitare per 48 ore.

Infine, stando comodi, si potrà anche testare un’attenta e ricercata selezione di vini insieme ad alcuni prodotti a marchio Trussardi come la birra e il Cà del Bosco Cuvée Prestige.

Nella fase di lancio, il servizio di delivery vede la partecipazione attiva di Tomaso Trussardi, Presidente del Gruppo Trussardi, come “driver ambassador” alla guida della nuova Panda Trussardi.

Per ordinare chiamare il numero: 348 2355219, o scrivere a delivery@trussardi.com

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.