Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Riccardo Scamarcio papà ad agosto. Chi è Angharad Wood, la compagna dalla quale aspetta il primo figlio

Credit: Matteo Nardone/Pacific Press via ZUMA Wire
Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Lug. 2020 alle 15:23 Aggiornato il 16 Lug. 2020 alle 16:45

Riccardo Scamarcio papà ad agosto

Riccardo Scamarcio aspetta il suo primo figlio dalla compagna Angharad Wood. Ad agosto diventerà papà. La notizia è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna che ha fotografato per le vie di Roma l’attore pugliese 41enne insieme alla fidanzata, con la quale ha una relazione da circa due anni.

L’estate scorsa, Riccardo Scamarcio era finito nel mirino del gossip per il presunto tradimento ai danni dell’amico Francesco Sarcina con la moglie Clizia Incorvaia, oggi felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro. Ora l’attore di Tre metri sopra il cielo aspetta un bambino dalla manager inglese di 46 anni. Conclusa la storia d’amore di 12 anni con Valeria Golino, Scamarcio è pronto a diventare papà.

Secondo quanto riporta il settimanale, Angharad Wood sarebbe incinta di una bambina. L’imprenditrice, più grande di Scamarcio, ha già una figlia nata da una relazione precedente. Impegnata tra Regno Unito e Italia, la compagna dell’attore nel 2005 ha fondato a Londra la società di management Tavistock Wood che si occupa di scrittori, registi e attori.

Leggi anche: 1. Clizia Incorvaia racconta la verità su Scamarcio in un’intervista esclusiva: “Si prenda le sue responsabilità” / 2. Clizia Incorvaia senza freni: “Ecco cosa è successo davvero tra me e Scamarcio”/ 3. Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sul tradimento di Sarcina con la moglie Clizia
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version