Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Levante e le confessioni intime a Le Iene tra fantasie erotiche e matrimonio fallito

Levante. Credit: Instagram

L'ex giudice di X-Factor parla degli uomini con cui è andata a letto e delle fantasie erotiche ricorrenti, passando per il matrimonio fallito e la voglia di maternità

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Ott. 2019 alle 18:22 Aggiornato il 9 Feb. 2020 alle 17:11

Levante senza freni a Le Iene: “Vi racconto le mie fantasie erotiche e perché il mio matrimonio è fallito”

Levante si mette a nudo in un’intervista esclusiva rilasciata a “Le Iene”. La cantautrice racconta lati di sé sconosciuti ai più, tra questi il matrimonio fallito e le sue fantasie erotiche.

Claudia Lagona (il suo vero nome), è una cantautrice e scrittrice siciliana di 32 anni. Prima di partire per il nuovo tour che dal 23 novembre la porterà in tutta Italia, Levante ha deciso di aprirsi in tv rispondendo alle domande “scomode” degli inviati di Italia1.

Sanremo 2020, Diodato ammette in diretta tv: “La mia canzone è dedicata anche a Levante”

L’ex giudice di X-Factor parla degli uomini con cui è andata a letto e delle fantasie erotiche ricorrenti, passando per il matrimonio fallito e la voglia di maternità.

Levante è stata legata all’ex marito per due anni, lui è Simone Cogo dei “The Bloody Beetroots”: “Non sono più sposata. Ci sono dei passi che fai con grande amore ma poi ti rendi conto che sarebbe stato il caso di prenderti del tempo”, spiega Levante. Nell’intervista però la cantante ha anche ammesso di essere di nuovo innamorata, pronta per diventare madre “non ho figli, ma perché no…”.

“La mia fantasia erotica è fare sesso in un bagno pubblico, mi manca anche farlo al mare e nei letto dei miei”, dice Levante. E riguardo alle dimensioni rivela: “Contano, ma poi bisogna anche saperci fare”.

Dopo Simone Congo Levante è stata fidanzata per circa due anni, tra il 2017 e il 2019, con Diodato, il vincitore del Festival di Sanremo 2020. La canzone vincitrice “Fai Rumore” è dedicata proprio a Levante.

Sanremo, Diodato vince: la reazione di Levante, sua ex fidanzata

Levante nel nuovo brano “Andrà tutto bene” canta per Stefano Cucchi e i migranti
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version