Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Kate Middleton mostra il lato B dalla finestra del collegio: il passato “sbarazzino” della Duchessa

Kate Middleton. Credit: badbearmedia.com

Il gesto “divenne così celebre all’interno della scuola che lei cominciò ad essere conosciuta come Kate Middlebum” (Bum indica il lato B, ndr)

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 17:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47

Kate Middleton in qualità di consorte dell’erede al trono britannico William e mamma di George, Charlotte e Louis è costantemente sotto i riflettori del pubblico e della stampa di tutto il mondo. Di lei si sa praticamente tutto, ma un dettaglio della sua gioventù era sfuggito ai più ai appassionati.

La duchessa di Cambridge nel 1996 era iscritta alla scuola esclusiva Marlborough College, appena fuori Londra. Secondo quanto rivelato da un documentario è emerso che nei primi anni di scuola Kate fosse molto timida e insicura a causa di alcuni episodi di bullismo subiti da piccola. Ma con il passare degli anni la sua personalità è cambiata.

Di Kate si racconta fosse un tipo “sbarazzino”, l’episodio che ha contribuito ad alimentare queste voci fu in particolare quello in cui mostrò il lato B ad alcuni ragazzi sporgendosi dalla finestra del collegio.

Secondo quanto rivelato da Christopher Andersen, esperto dei fatti che riguardano la Royal Family, quel gesto “divenne così celebre all’interno della scuola che lei cominciò ad essere conosciuta come Kate Middlebum” (Bum’ indica il lato B).

Leggi anche: Foto di Kate Middleton in topless: rivista condannata a pagare una maxi-multa
Leggi anche: Kate Middleton e William non saranno più i duchi di Cambridge
Leggi anche: Kate Middleton fa uno strappo al protocollo reale (ma solo per la gioia dei suoi bimbi)
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version