Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Le uniformi di una compagnia aerea cinese che sembrano abiti di alta moda

La compagnia aerea Hainan Airles ha stupito il mondo negli ultimi giorni quando ha presentato la sua nuova collezione di uniformi nate dalle collaborazione con lo stilista Laurence Xu

Di Guglielmo Latini
Pubblicato il 13 Lug. 2017 alle 17:20
0

La compagnia aerea cinese Hainan Airles ha stupito il mondo negli ultimi giorni quando ha presentato la sua nuova collezione di uniformi per i propri assistenti di volo, nate dalle collaborazione con uno stilista di alta moda.

Si tratta di Laurence Xu, che ha approfittato della settimana della Haute Couture di Parigi per presentare le uniformi ispirate al cheongsam, un abito tradizionale cinese.

Secondo quanto ha dichiarato un rappresentante di Hainan Airlines, “La cooperazione tra Hainan e Lawrence Xu è ai massimi livelli del settore. Non stiamo solo creando una nuova uniforme, ma anche mostrando l’immagine internazionalizzata della nostra compagnia aerea. Specialmente sulle rotte internazionali, vorremmo far sapere ai passeggeri che la Cina è moderna e alla moda”.

Hainan Airlines è stata classificata al nono posto nel mondo al World Airline Awards di quest’anno, ed è la più grande società di trasporto aereo a proprietà privata, con la quarta flotta più grande in Cina.

Nella gallery, alcuni esempi delle nuove uniformi.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.