Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Principe Harry, tutti gli episodi del passato ribelle del duca di Sussex

Dalla volta in cui è stato sorpreso bere alcolici dalla protesi di una gamba, a quando si è mostrato nudo a Las Vegas, passando per la svastica sul braccio

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 6 Giu. 2018 alle 18:13
127

Il 19 maggio 2018 il principe Harry e l’attrice californiana Meghan Markle si sono sposati, diventando i duchi del Sussex. Qui tutte le informazioni sul matrimonio reale, e sull’abito da sposa scelto da Meghan.

Si sente spesso parlare del passato di Meghan Markle, dalle foto del suo primo matrimonio a tutti le curiosità sulla sua famiglia. Qui alcuni aneddoti sul suo passato che probabilmente non conoscete.

Ma del passato tanto discusso anni fa del principe Harry si è parlato meno. Ecco alcune delle più celebri bravate commesse dal ribelle della famiglia reale.

Dalla volta in cui è stato sorpreso bere alcolici dalla protesi di una gamba, a quando si è mostrato nudo a Las Vegas, passando per la svastica sul braccio.

Il principe Harry e le foto nude scattate durante la notte brava a Las Vegas nella suite del Wyatt Hotel avevano fatto il giro della rete e crearono forte imbarazzo alla Regina e a tutta la Royal family.

Le foto sono state diffuse dal sito web TMZ  che aveva titolato “Il principe Harry ha mostrato i gioielli della corona questo fine settimana a Las Vegas”.

Nel 2005 l’episodio più grave, i tabloid inglesi ritraggono il principe Harry in prima pagina con al braccio la svastica nazista.

Ai tempi il principe aveva giustificato il fatto spiegando che si trattava di una festa in maschera.

Nella gallery tutti gli episodi in cui il principe Harry ha avuto comportamenti considerati “sopra le righe” in qualità di componente della famiglia reale.

Ma il principe Harry è conosciuto anche per il suo impegno volontario e per le operazioni di beneficienza.

La presenza di uno in particolare dei 600 ospiti del royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, tenutosi il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, ha avuto infatti un significato particolare per lo sposo.

Si tratta di Mutsu Potsane, un orfano di 18 anni originario del Lesotho, un paese nel sud dell’Africa, con cui il principe Harry ha stretto un amicizia ai tempi di un suo viaggio nel continente africano nel 2004.

Quando aveva 19 anni, il principe Harry, infatti, si recò in visita nello stato del Commonwealth, l’organizzazione intergovernativa che accomuna gli stati con un passato storico di appartenenza all’Impero britannico, rimanendovi per un anno.

In quella particolare occasione, si era affezionato molto a Mutsu, che all’epoca aveva appena quattro anni, insieme al quale aveva piantato un albero di pesco nel terreno della casa dei bambini Mants’ase, dove Mutsu viveva.

127
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.