Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Lotto, 10eLotto e Superenalotto: giovedì 7 novembre 2019 la prossima estrazione

La data e l'orario della prossima estrazione del Lotto

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Nov. 2019 alle 20:15
0
Immagine di copertina

Prossima estrazione del Lotto: data, orario, giorno | Giovedì 7 novembre 2019

Oggi, martedì 5 novembre 2019, si è tenuta l’estrazione numero 133 del Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Numeri vincenti ormai già in archivio: tutti i giocatori dei celebri giochi del Lotto sono proiettati alla prossima. Ma quando sarà la prossima estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

L’ESTRAZIONE DI OGGI, 5 NOVEMBRE 2019

L’estrazione numero 134 del 2019 del Lotto, del Superenalotto e del 10eLotto si terrà giovedì 7 novembre 2019. L’appuntamento con i numeri vincenti, come al solito, sarà alle ore 20 in punto.

TPI, come sempre, pubblicherà in tempo reale le estrazioni nei suoi articoli. Tutti voi, quindi, potrete scoprire se siete stati i fortunati vincitori dei vari jackpot sui nostri articoli.

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Quali sono i giorni delle estrazioni del Lotto? L’estrazione del Lotto avviene tre volte a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato. Le estrazioni dei numeri vincenti iniziano alle ore 20.

DOVE GIOCARE AL LOTTO

QUALI NUMERI GIOCARE

ATTENZIONE: il gioco d’azzardo può diventare una malattia: gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta Giocoresponsabile (www.giocaresponsabile.it). Non sottovalutare il problema!

COME SI GIOCA AL LOTTO

TUTTE LE ESTRAZIONI DEL LOTTO (ARCHIVIO)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.