Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

Donald Trump ha veramente pubblicato questo video su Twitter

Di TPI
Pubblicato il 2 Lug. 2017 alle 17:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:48
0
Immagine di copertina

Continua a far discutere l’uso di Twitter del presidente degli Stati Uniti, a pochi giorni da quando, il 29 giugno, ha duramente attaccato una giornalista attraverso il popolare social network. Il 2 luglio, per attaccare la CNN, accusata di diffondere false notizie sul conto di Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti ha risposto a modo suo.

Su Twitter, infatti, Trump ha condiviso il video già ampiamente diffuso di un incontro di wrestling in cui a un certo punto egli, non ancora eletto presidente, aggredisce (come parte della finzione dello sport-intrattenimento) il capo della WWE Vince McMahon. Tuttavia, al posto del volto del capo dell’azienda che gestisce i principali eventi di wrestling, è stato inserito il logo della CNN, il tutto accompagnato dall’hashtag #FraudNewsCNN.

IL VIDEO

La risposta del canale televisivo non si è fatta attendere. “È un giorno triste quello in cui il presidente degli Stati Uniti incoraggia la violenza contro i giornalisti”, ha dichiarato un portavoce della CNN. “Trump è impegnato in un comportamento infantile indegno del suo ufficio, noi continueremo a fare il nostro lavoro, lui dovrebbe cominciare a fare il suo”, ha aggiunto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.