Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Il momento in cui la polizia uccide l’attentatore di Nizza

Un video amatoriale ha ripreso gli ultimi istanti di vita dell'uomo al volante del camion prima che la polizia lo uccidesse con alcuni colpi di pistola

Di TPI
Pubblicato il 15 Lug. 2016 alle 15:18 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 00:43
0
Immagine di copertina

In questo video amatoriale sono ripresi gli ultimi istanti di vita dell’attentatore che alla guida di un camion ha ucciso più di 80 persone a Nizza. Si vedono i poliziotti circondare il veicolo ormai fermo e poi sparare all’abitacolo, uccidendo l’attentatore alla guida, mentre i passanti fuggono terrorizzati. A girare il video è stato un cittadini egiziano, Nader El Shaferi, che in quei concitati momenti si trovava sul luogo della strage.

“Stavo urlando al guidatore: ‘Fermati, hai investito una ragazza. Poi l’ho visto tirare fuori qualcosa, pensavo fosse un telefono e che si fosse reso conto dell’incidente, ma in realtà era un fucile e allora ho capito che c’era qualcosa che non andava… Infine ho visto la polizia sparargli contro”, ha raccontato alla rete televisiva NBC News.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.