Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Usa, giovane influencer trovata morta in strada a Houston: è giallo

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 1 Dic. 2020 alle 08:14
6
Immagine di copertina

È giallo sulla morte di una giovane influencer di Instagram trovata cadavere sul ciglio di una strada a ovest di Houston. Alexis Leigh Sharkey, 26 anni, era scomparsa venerdì. Sabato la polizia di Houston ha trovato il corpo di una donna in Red Haw Lane, e oggi il medico legale ha confermato che il corpo è di Sharkey. Sul cadavere non sarebbero state trovate ferite visibili. “Era una donna intelligente, bella e amorevole che ci ha lasciati troppo presto”, ha detto a Fox News sua madre.

Il dipartimento di polizia di Houston, in una nota stampa, ha dichiarato che sul corpo della ragazza non sono state rinvenute ferite e che la sua causa di morte deve ancora essere determinata.

I genitori dell’influencer in un post su Facebook hanno ringraziato per i tanti messaggi di cordoglio e ora attendono la verità sulla morta della figlia.

“In realtà era a casa mia al Ringraziamento … Avevamo programmato di vederci venerdì. L’ultima volta che le ho parlato è stato venerdì intorno alle 6 in punto “,  ha raccontato a KHOU11 un’amica di nome Tanya Ricardo.

Quando Tanya non ha avuto sue notizie la mattina dopo – e ha visto che era insolitamente inattiva sui social media – ha sospettato il peggio. È andata all’appartamento di Sharkey e ha bussato alla sua porta, e quando nessuno ha risposto, ha contattato la polizia.

6
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.