Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Un uomo è stato ritrovato morto dentro un pitone in Indonesia

Immagine di copertina

Il ragazzo era scomparso il 26 marzo. La polizia ha trovato un serpente particolarmente grosso e quando ha aperto l'animale ha ritrovato il cadavere

Un uomo indonesiano scomparso è stato ritrovato morto dentro il corpo di un pitone, secondo quanto riportato dalla polizia locale. 

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Attenzione: Le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Akbar era scomparso domenica 26 marzo sull’isola di Sulawesi. Durante le ricerche del 25enne gli agenti di polizia hanno riferito di aver trovato un enorme serpente che sospettavano avesse mangiato il ragazzo.

Il pitone era lungo circa sette metri e quando è stato aperto al suo interno è stato ritrovato il cadavere dell’uomo.

I pitoni reticolati sono tra i rettili più lunghi al mondo e soffocano le loro vittime prima di ingurgitarle. Raramente uccidono e mangiano gli esseri umani, nonostante ci siano stati casi riguardanti bambini e animali ingurgitati.

Mashura, un portavoce della polizia nella provincia di Sulawesi, ha detto alla Bbc indonesiana che i residenti del villaggio hanno raccontato alla polizia che Akbar era scomparso da 24 ore. La polizia ha trovato il serpente vicino la piantagione di palme della famiglia della vittima. 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Ti potrebbe interessare
Esteri / Kenya, 15 elefanti morti in pochi giorni: forse avvelenati da una sostanza tossica
Esteri / Mosca: “Mandato di cattura per il capo di Telegram. È complice del terrorismo”
Esteri / Netanyahu: “Incontro eccellente con Trump, abbiamo obiettivi comuni”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Kenya, 15 elefanti morti in pochi giorni: forse avvelenati da una sostanza tossica
Esteri / Mosca: “Mandato di cattura per il capo di Telegram. È complice del terrorismo”
Esteri / Netanyahu: “Incontro eccellente con Trump, abbiamo obiettivi comuni”
Esteri / L’Iran attacca una base Usa in Giordania e tre petroliere a Hormuz
Ambiente / Danubio in secca, livelli dell’acqua ai minimi da 30 anni
Esteri / “La guerra ci fa paura”: le voci dei giovani finlandesi al confine con la Russia | VIDEO
Esteri / Cisgiordania, per Tg1 e Tg2 i coloni israeliani sono “escursionisti attaccati dai palestinesi”
Esteri / La Coppa di Bin Salman: cosa possiamo aspettarci dal Mondiale saudita
Esteri / Il peso politico della Fifa e il nuovo ordine calcistico mondiale
Esteri / Il Mondiale di Trump: così il presidente Usa ha sfruttato l'evento calcistico più redditizio di sempre come un’arma di distrazione di massa