Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Uomo irrompe in un a base aerea Nato in Turchia per scattarsi un selfie con Scarlett Johansson

Insieme a lei altre celebrità come Chris Evans, il campione NBA Ray Allen, e il cantante Graig Campbell, in tour per risollevare il morale delle truppe statunitensi

Di TPI
Pubblicato il 8 Dic. 2016 alle 13:53 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:35
0
Immagine di copertina

Un civile ha fatto irruzione nella base aerea della Nato di Incirlik, in Turchia, per farsi una foto con la star di Hollywood Scarlett Johansson. 

L’attrice americana si trovava nella base navale aera nella provincia a sud-est di Adana in occasione di un tour del United Service Organization organizzato da Joseph Dunford, capo di Stato maggiore della Difesa degli Stati Uniti, per risollevare l’animo dei soldati americani.

La visita, come riporta il quotidiano turco Hurriyet, era accompagnata da altre celebrità tra i quali il campione NBA Ray Allen, l’attore Chris Evans e il cantante country Graig Campbell.

L’uomo non solo si è infiltrato all’interno della base navale, oltrepassando le misure di sicurezza senza alcun problema, ma ne è anche uscito indenne senza aver attirato l’attenzione di nessuno.

Le autorità americane hanno aperto un’inchiesta, mentre il selfie spopola nel web.

L’uomo insieme a Chris Evans

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

L’uomo insieme a Ray Allen


0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.