Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Un uomo le promette 9 milioni di dollari se filma un omicidio: ragazza uccide un’amica

Immagine di copertina

Uccide un’amica in cambio di 9 milioni di dollari per immagini dell’omicidio

Uccide amica per 9 milioni di dollari – È stata convinta da un uomo conosciuto sul web a uccidere una persona e a filmare l’omicidio. In cambio delle immagini, poi, lui le avrebbe dato 9 milioni di dollari.

Non è la trama di un film horror, ma un’incredibile vicenda di cronaca avvenuta in Alaska, negli Usa.

Protagonista dell’orrendo fatto è la diciottenne Denali Brehmer, la quale ha conosciuto su un social network un uomo, che affermava di chiamarsi Tyler e di essere un milionario.

Tyler, che poi si è scoperto essere Darin Schilmiller, 21enne disoccupato dell’Indiana, ha convinto la ragazza a uccidere una persona e a filmare interamente il delitto.

Una volta ricevute video e foto dell’omicidio, lui le avrebbe donato 9 milioni di dollari.

La ragazza, così, ha chiesto aiuto a due suoi coetanei, il 19enne Caleb Leyland e il 16enne Kayden McIntosh, ai quali avrebbe promesso di dividersi i 9 milioni di dollari.

I tre, così, hanno cominciato a pianificare il delitto, a partire dall’individuazione della vittima.

La scelta è ricaduta sulla diciannovenne Cynthia Hoffman, amica di Denali, sofferente di un ritardo mentale e quindi facilmente raggirabile.

I tre, infatti, hanno convinto la povera Cynthia a fare una passeggiata in un bosco. Qui, l’hanno legata e tappato la bocca, poi le hanno sparato alla testa.

Infine, hanno gettato il cadavere nel fiume Eklutna.

Il tutto, poi, sarebbe stato filmato dallo smarthpone di Denali.

Il delitto è avvenuto lo scorso 2 giugno, ma l’orrenda verità è emersa solamente nella giornata di mercoledì 19 giugno, rivelata dagli inquirenti che hanno chiuso le indagini.

Le forze dell’ordine, inoltre, hanno scoperto che la ragazza aveva inviato a Tyler, sempre su sua richiesta, anche diverse foto pedopornografiche che vedevano protagonista una bambina di 8 anni.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Nuovo attacco di Trump a Meloni: "Mi ha implorato di fare foto con lei". La premier: "Dichiarazioni totalmente inventate”
Esteri / Cisgiordania, coloni israeliani rubano l'acqua dei palestinesi e trasformano un'area archeologica in una piscina
Esteri / Immigrato venezuelano porta la moglie, sostenitrice di Trump, nel resort del tycoon: arrestato dall'Ice
Ti potrebbe interessare
Esteri / Nuovo attacco di Trump a Meloni: "Mi ha implorato di fare foto con lei". La premier: "Dichiarazioni totalmente inventate”
Esteri / Cisgiordania, coloni israeliani rubano l'acqua dei palestinesi e trasformano un'area archeologica in una piscina
Esteri / Immigrato venezuelano porta la moglie, sostenitrice di Trump, nel resort del tycoon: arrestato dall'Ice
Esteri / Il testo integrale del memorandum d’intesa tra Stati Uniti e Iran: ecco i 14 punti dell’accordo pubblicati dalla Cnn
Esteri / Il Regno Unito vieta i social ai minori di 16 anni
Esteri / “Vivono in uno stato di paura costante”: l’Unhcr racconta a TPI il dramma degli sfollati in Libano
Esteri / Stati Uniti e Iran annunciano un accordo per porre fine alla guerra e riaprire lo Stretto di Hormuz
Esteri / Il filosofo Lorenzo Marsili a TPI: “Usa e Cina trattano da pari. L’Europa è sul menu”
Esteri / Il paradosso di Leone: se il primo Papa americano si oppone allo strapotere delle Big Tech
Esteri / Droni, IA, sensori, satelliti e armi autonome: l’arte della guerra algoritmica