Trump contro i giornalisti: “Quei due non devono entrare alla Casa Bianca”

Nel mirino del presidente due reporter del Washington Post

Di Donato De Sena
Pubblicato il 7 Set. 2019 alle 17:40 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:49
0
Immagine di copertina
Immagini via Twitter

Trump contro i giornalisti

Donald Trump si scaglia duramente ancora una volta contro giornalisti. Questa volta il presidente Usa ha attaccato il Washington Post, suggerendo, in un tweet, due reporter del quotidiano di Jeff Bezos non dovrebbero mettere più piede alla Casa Bianca.

trump contro giornalisti
Immagine: il tweet di Trump contro i due reporter

Nel mirino di Trump sono finiti Philip Rucker e Ashley Parker, colpevoli secondo il presidente di aver criticato in un lungo articolo gli scarsi risultati e i passi falsi dell’amministrazione durante l’estate, compresa la vicenda dello “scandalo del pennarello” per estendere all’Alabama l’area a rischio uragano. Il tycoon sulla sua pagina ha definito i due reporter “cattivi e mediocri reporter”, e il loro resoconto “ripugnante e falso”.

Le notizie di TPI sugli Stati Uniti

Non è la prima volta che Trump si scaglia contro giornalisti. Lo scorso anno il presidente Usa definì “nemico del popolo” un reporter della Cnn, Jim Acosta. Nello stesso periodo l’inquilino della Casa Bianca insultò una reporter dell’Abc News, Cecila Vega, che provava a porgli una domanda nel corso di una conferenza stampa.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.