La Casa Bianca diventa uno showroom: Trump compra una Tesla per sostenere Elon Musk | VIDEO
Come promesso, il presidente Usa ha acquistato una Tesla per sostenere Musk dopo il crollo in borsa della casa automobilistica
Come promesso il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha comprato una Tesla per sostenere Elon Musk dopo il crollo in borsa della casa automobilistica. Il presidente statunitense si è fatto fotografare insieme a Musk con una Tesla Model S color rosso fuoco parcheggiata davanti alla Casa Bianca, trasformata per l’occasione in un vero e proprio showroom. “È un grande prodotto” ha dichiarato Trump in riferimento all’automobile. Il tycoon, poi, ha parlato di Musk definendolo “un grande americano” che “sta mettendo in gioco tutto” per aiutare il Paese anche se “viene trattato ingiustamente”.
Visualizza questo post su Instagram
Trump, dopo aver scelto la sua Tesla, ha dichiarato: “So che mi farebbe uno sconto, ma io sono il presidente e voglio pagare l’auto a prezzo pieno. Pagherò con un assegno, mi piace firmare assegni. Sono meglio dei sistemi moderni”. Tuttavia il presidente Usa non potrà guidare l’auto: secondo le disposizioni del Secret Service, infatti, il presidente degli Stati Uniti non può guidare: “La terrò alla Casa Bianca, la userà il mio staff. Io non posso guidarla. È un ottimo prodotto e quest’uomo ha dedicato tutta la sua vita a questo”. “Voglio ringraziare il presidente per il suo sostegno” ha dichiarato Musk che poi ha annunciato: “Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Stati Uniti entro due anni”.