Lascia il fidanzato durante la festa del suo compleanno: “Mi tradisci, merito di più” | VIDEO

Tiana Perea stava festeggiando il suo compleanno quando ha si è rivolta verso il suo fidanzato e lo ha lasciato, tra gli applausi di tutti

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 18 Dic. 2018 alle 16:51 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:40
0

Nel bel mezzo della sua festa di compleanno, attorniata dai suoi amici più cari, Tiana Perea, una ragazza di Houston, prende il bicchiere per brindare e ringrazia i presenti: “Voglio ringraziarvi tutti amici, per essere qui con me oggi”. Poi la giovane si volta verso il suo fidanzato e dice: “Vorrei ringraziare Santos per avermi fatto capire che merito molto di meglio”. Il video è stato pubblicato dalla stessa Tiana sul suo account Twitter e ha fatto il giro del mondo.

E continua ancora: “Perché ogni persona in questa stanza sa che stavi cercando di andare a letto con un’altra ragazza. Tutti noi abbiamo le foto”, continua pacata e sorridente la ragazza mentre scoperchia il tradimento del fidanzato. “Tu stavi mandandole messaggi e video. Tu le hai mandato la stessa fotografia che hai mandato anche a me oggi”.

“Nel caso in cui tu non l’avessi capito – specifica ancora la festeggiata – ti sto lasciando e te ne puoi andare al diavolo fuori di qui”. Santos fissa impietrito la sua (ex) fidanzata che parla, mentre alle spalle un amico di lei arriva con la borsa, probabilmente la sua, per sbatterlo fuori di casa in quel momento esatto. E lui, infatti, prende il borsone, muto, si gira e va via. A quel punto tutti gli amici della ragazza, con il cellulare in mano a riprendere la scena, applaudono e la abbracciano.

Su Twitter il video è stato accolto con una valanga di commenti di incoraggiamento alla giovane e di prese in giro per il ragazzo. Lei, intanto, si è liberata di lui, consapevole di poter avere di più.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.