Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:25
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Orrore in hotel: una top model si è svegliata ricoperta da morsi di cimici

Immagine di copertina

Sabrina Jales St. Pierre ha deciso di fare causa all'albergo a due anni dai fatti: "L'episodio rischiava di compromettere la mia carriera"

“Volevo letteralmente strapparmi la pelle di dosso”. È il terribile raconto di Sabrina Jales St. Pierre, modella brasiliana che nel 2016 si è svegliata nella sua camera d’albergo di Palm Desert in California, negli Stati Uniti.

Dopo due anni, ha deciso di fare causa all’hotel. L’incidente infatti, secondo la sua versione, rischiava di compromettere la sua carriera: il suo corpo era infatti pieno di morsi (se ne contavano circa 90), sfigurato, e per alcuni mesi la modella non ha potuto calcare le passerelle.

Oltre a questo, come ha fatto presente il suo avvocato, c’è anche il trauma psicologico subito: “È stata massacrata – ha detto il legale – Si sentiva imbarazzata e umiliata a causa dei morsi. Ancora oggi ha incubi legati a quell’esperienza”.

L’albergo, alcuni anni fa, era stato denunciato per lo stesso motivo da un’altra persona, che si era svegliata con numerosi segni di morsi sul corpo e che, all’epoca, aveva dichiarato di essere sicuro che si trattasse di cimici.

Sabrina Jales St. Pierre ha sfilato, nella sua carriera, per importanti brand come Victoria’s Secret, Valentino e Versace.

L’hotel Embassy Suites by Hilton ha replicato alle accuse della modella con una dichiarazione in cui nega ogni responsabilità per quanto accaduto: “Non ci sono prove che si trattasse di cimici – si legge in una nota dell’albergo – Difenderemo la nostra reputazione in tribunale”.

“L’esperienza ci insegna che spesso sono le persone a portare le cimici nelle stanze”, conclude la nota.

Embassy Suites ha anche dichiarato di aver ingaggiato da tempo una società esterna che si occupa del controllo dell’igiene e della pulizia delle camere.

Leggi anche: Galles, donna divorata dalle cimici da letto in un resort

Ti potrebbe interessare
Esteri / Afghanistan: talebani sparano sulla folla in protesta contro l'hijab obbligatorio per le donne a Herat
Esteri / La Francia ha vietato l'ingresso al ministro israeliano Bezalel Smotrich
Esteri / Approvata una nuova legge in Honduras: “Fino a 60 anni di carcere per chi commette femminicidio”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Afghanistan: talebani sparano sulla folla in protesta contro l'hijab obbligatorio per le donne a Herat
Esteri / La Francia ha vietato l'ingresso al ministro israeliano Bezalel Smotrich
Esteri / Approvata una nuova legge in Honduras: “Fino a 60 anni di carcere per chi commette femminicidio”
Esteri / Libano: Israele ordina ancora di evacuare Tiro, compreso il quartiere cristiano. 9 morti nei raid odierni dell’Idf
Esteri / Trump ha annunciato per almeno 37 volte l’intesa (mai arrivata) con l'Iran
Esteri / Trump sonoramente fischiato al Madison Square Garden di New York durante le finali Nba
Esteri / Gli Usa negano l’ingresso a un arbitro somalo selezionato per i Mondiali
Esteri / Trump perde la pazienza con una giornalista e interrompe l'intervista: "O sei corrotta o sei stupida"
Esteri / Quasi 100 artisti firmano la lettera-petizione contro il ddl Valditara che vieta l’educazione sessuo-affettiva
Esteri / Condannato per aver assaltato il Campidoglio americano, viene assunto dal Pentagono