Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Sono usciti la locandina e il teaser trailer della nuova stagione di Game of Thrones

La seguitissima serie televisiva dovrebbe tornare sugli schermi televisivi nel corso dell’estate 2017

Di TPI
Pubblicato il 9 Mar. 2017 alle 10:22 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:43
0
Immagine di copertina

Sono davvero poche le notizie filtrate finora sulla settima stagione di Game of Thrones (Il trono di spade), che dovrebbe arrivare sugli schermi televisivi a luglio 2017, ma oggi 9 marzo è arrivato quanto meno un primo segnale.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.

La casa di produzione statunitense HBO ha diffuso oggi una locandina durante il SXSW Festival di Austin, Texas, in cui, oltre all’hashtag #GoTS7 (Game of Thrones Season 7), si può vedere uno sfondo di ghiaccio e fuoco che si danno battaglia, così come il titolo della saga da cui è tratta la seri, Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

Eccola:

Pochissimi giorni fa era comparsa in rete un’altra piccola traccia concessa da HBO: un teaser trailer di pochi secondi con una sola inquadratura di un oggetto che i fan ricorderanno bene:

Ora non resta che aspettare nuovi annunci da parte dei produttori della serie.

— LEGGI ANCHE: Un personaggio di Game of Thrones ha spoilerato la data di uscita della nuova stagione

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.