Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

Barreda, si getta sui binari l’amica cerca di salvarla prima dell’arrivo del treno: morte entrambe

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Giu. 2020 alle 09:59
336
Immagine di copertina
La stazione di Barreda Credits: Twitter

Una tragedia che ha sconvolto un’intera comunità, quella della morte di due donne di 32 e 42 anni. Una di loro, infatti, voleva suicidarsi gettandosi sui binari al passaggio di un treno, mentre l’amica, tentando di trascinarla via, è rimasta a terra ed entrambe sono morte investite dal convoglio.

È accaduto la settimana scorsa, nella notte tra 10 e 11 giugno, a Barreda (Torrelavega), nella comunità autonoma della Cantabria, in Spagna. Come spiega 20minutos.es, gli investigatori hanno ricostruito la dinamica della tragedia: la 32enne M.M.T., di nazionalità romena, aveva deciso di togliersi la vita gettandosi sui binari all’avvicinarsi di un treno, mentre l’amica S.C.C., di nazionalità dominicana e di dieci anni più grande, aveva cercato in tutti i modi di farla desistere.

Alla fine, tra le due donne è nata una colluttazione proprio a ridosso dei binari, con le due che sono cadute sulla ferrovia e investite in pieno dal treno. Gli investigatori finora si sono avvalsi delle testimonianze di alcuni clienti di un bar vicino, ma hanno preso possesso delle immagini registrate da alcune telecamere di sicurezza per poter ricostruire la tragedia nei minimi dettagli.

Leggi anche: 1. Si suicida dopo la luna di miele: la tremenda storia di Samuele 2. La storia di M., 17 anni, impiccatosi per un brutto voto nella scuola a distanza (di Selvaggia Lucarelli)

336
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.