SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

Una studentessa si è dichiarata a un ragazzo con PowerPoint

Innamoratasi di un suo compagno di corso, Lizzy Fenton ha scelto di inviargli una presentazione con le slide per pubblicizzare se stessa

Di TPI
Pubblicato il 20 Apr. 2017 alle 12:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:21
0
Immagine di copertina

Lizzy Fenton è una studentessa ventenne di genetica alla University of Minnesota, il cui nome è recentemente diventato virale dopo che una sua alquanto originale dichiarazione d’amore è stata molto apprezzata in rete.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Come sarà successo a chiunque, Lizzy si è innamorata di un suo compagno di corso chiamato Carter Blochwitz, ma per fargli presente il suo interesse ha evitato corteggiamenti classici o sguardi prolungati durante le lezioni, scegliendo addirittura di inviargli una presentazione in PowerPoint per pubblicizzare se stessa.

La stessa Lizzy ha postato il 28 marzo su Twitter la sua presentazione, che in diverse schede elenca tutti i motivi per cui Carter dovrebbe interessarsi a lei, scrivendo nella didascalia: “Ho appena inviato questo PowerPoint alla mia cotta Carter. Pensate che funzionerà?” 

Intitolato “Perché dovresti uscire con me – di Lizzy Fenton”, con tanto di foto in stile curriculum, il lavoro elenca motivi come: “Sono finanziariamente indipendente e non devi preoccuparti di pagare ogni volta”, “La monogamia non è il tuo forte? Tranquillo, i miei tanti tagli di capelli fanno sì che uscire con me sia come avere tre ragazze diverse”, “Posso intrattenere grandi conversazioni con i tuoi genitori al pranzo del Ringraziamento”, o ancora “Le mie tette mostrano una crescita costante nel corso del tempo”, con tanto di grafico a supporto della tesi. Eccola:

(L’articolo prosegue in basso)