Stati Uniti, spari in una chiesa in Texas: due morti e un ferito

Di Redazione TPI
Pubblicato il 29 Dic. 2019 alle 19:25 Aggiornato il 29 Dic. 2019 alle 19:30
16
Immagine di copertina

Sparatoria in una chiesa in Texas, a White Settlement, sobborgo di Fort Worth. Secondo quanto riportato da alcuni media americani, il bilancio provvisorio è di due morti e un ferito in condizioni critiche. La chiesa attaccata è la West Freeway Church of Christ. Una persona sarebbe morta sul posto, l’altra mentre veniva trasportata in ospedale.

Secondo quanto riporta Fox News, una delle due vittime sarebbe l’uomo che ha sparato nella chiesa di White Settlement, in Texas. Ad ucciderlo sarebbe stata la polizia prontamente intervenuta sul posto.

“Alle 9.57 di questa mattina abbiamo ricevuto una chiamata per una sparatoria”, ha riferito la polizia di White Settlement, sottolineando che le informazioni sono ancora preliminari. Non è chiaro se gli spari siano avvenuti all’interno o all’esterno della chiesa. Gli investigatori stanno interrogando i testimoni per cercare di ricostruire esattamente l’accaduto

16
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.