Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Una nuova pubblicità di McDonald’s mette in ridicolo gli hipster

Il bersaglio dello spot sono i locali hipster, dove, tra bevande esotiche e costi esorbitanti, è difficile riuscire a bere una semplice tazza di caffè

Di TPI
Pubblicato il 28 Feb. 2017 alle 13:42 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:40
0
Immagine di copertina

McDonald’s non è nota per offrire i cibi più salutari e tradizionali al mondo. Ma difficilmente si potrà accusare la catena statunitense di fast food di avere un’immagine eccessivamente snob ed elitaria.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come 

È proprio su questo ragionamento – e sulla presa in giro dei luoghi che presentano un’eccessiva aura di raffinatezza modaiola – che gioca la nuova pubblicità di McDonald’s nel Regno Unito.

Bersaglio dello spot è la cultura dei locali hipster, dove, tra bevande esotiche a costi esorbitanti e ambienti poco tradizionali, è difficile riuscire a bere una semplice tazza di caffè.

Cosa che, a detta della pubblicità, è possibile fare grazie al McCafè, dove chi abbia voglia di un caffè – sulla cui qualità lasciamo il giudizio al lettore – può ordinarlo e berlo senza particolari ostacoli logistici ed economici.

Ecco il video dello spot:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.