Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Schiaffeggia la moglie al matrimonio: il video finisce sui social e diventa virale

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 16:27 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:02
11
Immagine di copertina

“Lo sposo può baciare la sposa”, non certo schiaffeggiarla. Ma certi uomini non sanno tenere le mani al proprio posto nemmeno il giorno del matrimonio.

Stiamo parlando di quanto mostrato in un video, girato molto probabilmente in Asia, dove si può vedere una scena decisamente triste quanto insolita (fortunatamente): un uomo ha schiaffeggiato quella che, al massimo da qualche ora, era diventata sua moglie.

Durante il banchetto nuziale, infatti, presumibilmente uno degli invitati stava riprendendo i due neosposini nell’epico momento del taglio della torta: quando ai due viene passato un piatto con sopra una bella fetta per l’assaggio, l’uomo ne porge un pezzo alla moglie. Quando la donna, in procinto di ripetere il gesto del marito, toglie scherzosamente per un istante dalla bocca dell’uomo la torta lui reagisce colpendola in volto con uno schiaffo. Lei, che cade all’indietro per il colpo, poi si rialza coprendosi il volto con una mano.

Lo sposo nella clip appare con un volto molto rabbioso anche dopo aver schiaffeggiato sua moglie durante il giorno più importante della loro vita, tanto che gli altri invitati, increduli di fronte alla scena a cui hanno appena assistito, lo fermano per calmarlo ed evitare che compia altri gesti inconsulti.

La clip è finita sui social diventando virale e scatenando una una pioggia di critiche e molte manifestazioni di solidarietà nei confronti della donna. Ecco cosa ha infatti commentato uno dei tanti utenti dopo aver visto il video: “Ti do un consiglio. Chiedi immediatamente l’annullamento del matrimonio”.

11
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.