Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Coppia di sposi scatta le foto di nozze in riva al mare: un’onda li trascina nell’oceano | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 3 Lug. 2020 alle 14:07

    Coppia di sposi scatta le foto di nozze in riva al mare: onda li trascina nell’oceano | VIDEO

    Una coppia di sposi si è recata in riva al mare per scattare le foto di nozze, ma è stata protagonista di un momento drammatico, immortalato in un video amatoriale: un’onda, infatti, ha travolto i neo coniugi trascinandoli nell’oceano. La vicenda è avvenuta a Laguna Beach, in California, ed è stata catturata in un filmato, divenuto ben presto virale sui social, realizzato da un passante che si trovava in un belvedere situato nei pressi del Montage Hotel. Come si può vedere nel video, i due sposi erano in piedi su alcune rocce quando un’onda improvvisa li ha travolti, trascinandoli nell’oceano Pacifico.

    Solo il tempestivo intervento dei bagnini e dei vigili del fuoco di Laguna Beach ha evitato il peggio.I due, infatti, sono stati tratti in salvo e portati immediatamente sulla spiaggia. Secondo quanto riferito dalle autorità, i neo coniugi, le cui identità non sono state svelate, non hanno fortunatamente riportato ferite gravi. Per gli sposi solo un grande spavento, che contribuirà a rendere ancora più indimenticabile il giorno delle loro nozze.

    Leggi anche: 1. Scozia, drammatico incidente: auto finisce nel negozio. Muore un bimbo di tre anni / 2. Brasile, gemelline di 26 giorni sbranate dal cane di famiglia nella culla: “Era geloso” / 3. Russia, abbandonano gemelli da soli in casa e vanno in vacanza. Uno muore, l’altra è gravissima

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version