Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:35
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Lo spettatore che a Wimbledon ha giocato in gonna il doppio femminile

Immagine di copertina

L'uomo aveva urlato dagli spalti alcuni suggerimenti a una tennista. Lei lo ha invitato a entrare in campo e a rispondere al servizio dell'avversaria

Evidentemente Chris Quinn pensava di saperne più dell’ex campionessa del tennis femminile Kim Clijsters, vincitrice di quattro tornei del Grande Slam.

Per questo le ha urlato dei suggerimenti dagli spalti mentre lei stava giocando una partita di doppio femminile tra ex campionesse insieme a Rennae Stubbs, Andrea Jaeger e Conchita Martinez al torneo di Wimbledon, la più celebre competizione tennistica al mondo.

Ma invece di arrabbiarsi, Clijsters ha invitato lo spettatore a scendere in campo. Lui non se lo è fatto ripetere due volte e così si è ritrovato a giocare in gonnellina bianca con le ex campionesse, tra l’ilarità generale del pubblico.

Quinn è riuscito a rispondere al servizio dell’avversaria anche se poi, sfortunatamente, il suo secondo colpo non è andato altrettanto bene. Gli resterà comunque un ricordo unico da poter condividere negli anni a venire.

 

Un profilo a nome di Quinn intanto ha twittato: “Non succede ogni giorno di condividere i titoli su Wimbledon con Roger Federer”. Il campione svizzero si è aggiudicato per l’ottava volta il titolo torneo, battendo ogni record.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Il filosofo Lorenzo Marsili a TPI: “Usa e Cina trattano da pari. L’Europa è sul menu”
Esteri / Il paradosso di Leone: se il primo Papa americano si oppone allo strapotere delle Big Tech
Esteri / Droni, IA, sensori, satelliti e armi autonome: l’arte della guerra algoritmica
Ti potrebbe interessare
Esteri / Il filosofo Lorenzo Marsili a TPI: “Usa e Cina trattano da pari. L’Europa è sul menu”
Esteri / Il paradosso di Leone: se il primo Papa americano si oppone allo strapotere delle Big Tech
Esteri / Droni, IA, sensori, satelliti e armi autonome: l’arte della guerra algoritmica
Esteri / Guerra in Iran, Trump annuncia l’accordo con Teheran: “Abbiamo vinto senza Ue”. Axios: “La firma forse a Ginevra”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Israele stanzierà un miliardo di shekel per le colonie in Cisgiordania
Esteri / Gli Usa bombardano l’Iran. La Repubblica islamica attacca le basi americane nella regione. Trump minaccia: “Stasera colpiremo molto duramente. In futuro prenderemo l'isola di Kharg”. Teheran "chiude" Hormuz "fino a nuovo avviso": "Cessate il fuoco privo di significato". Meloni: “Sosteniamo il negoziato, se possibile. Ma l’Ue dovrebbe essere pronta a nuove sanzioni”. Libano: oltre 3.700 morti dal 2 marzo. Raid di Israele vicino un ospedale a Tiro: 1 morto e 17 feriti
Esteri / Trump alza la posta con l’Iran: “Troppo tempo per un accordo. Ne pagheranno il prezzo”. Teheran: “Pronti a reagire a un attacco”
Esteri / A Belfast scoppia la protesta anti-migranti: edifici e veicoli in fiamme
Esteri / Israele, il Likud fuga i dubbi di Trump: “Benjamin Netanyahu si ricandiderà”